Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...azzo, ritorno da riunione e vedo che mi ha preso il profit con arrivo abbondante nell'area che mi prefiggevo stamani (area 150).....ora una chiusura oraria decisa sopra la rossa dovrebbe riportare il fibbastro in area 15420, prima però deve fare i conti con area 300 del giornaliero...vedremo!!!
...fortuna che c'è rock, che tiene alto il buon nome del 3d, altrimenti con 'sta manica di recchie, finisce che gli ospiti che ci leggono pensano che siamo tutti ricchioni!!!!!!!!!!!!!!!
...fortuna che c'è rock, che tiene alto il buon nome del 3d, altrimenti con 'sta manica di recchie, finisce che gli ospiti che ci leggono pensano che siamo tutti ricchioni!!!!!!!!!!!!!!!
non si deve fare trading sulle news ma a fronte di riunioni così importanti come quella di domani la cosa MIGLIORE se si può è fare intraday o stare flat, e allora il 4h e il daily non servono molto come tf
oppure incasinarsi con le opzioni come faccio io, ma non te lo consiglio