FibMaster Forumer storico 3 Novembre 2011 #24.491 badwolf ha scritto: fino a quanto lo tenete? Clicca per allargare... ieri avevo inserito questo grafico
badwolf ha scritto: fino a quanto lo tenete? Clicca per allargare... ieri avevo inserito questo grafico
il gladiatore alias PAPINO58 3 Novembre 2011 #24.492 il fibbastro è andato a posarsi preciso sulla bianca ed è ripartito, se la righetta reggerà, come penso e spero, allora rivedremo i 15200 (rossa)....dobbiamo solo aspettare!!
il fibbastro è andato a posarsi preciso sulla bianca ed è ripartito, se la righetta reggerà, come penso e spero, allora rivedremo i 15200 (rossa)....dobbiamo solo aspettare!!
il gladiatore alias PAPINO58 3 Novembre 2011 #24.494 ....andato il primo, resto con il secondo per il target 15200.....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Novembre 2011 #24.496 ironclad ha scritto: Bad hai visto la zuppa sul 30 m.??? Clicca per allargare... Ciao, ma il fib? non c'ho nulla
ironclad ha scritto: Bad hai visto la zuppa sul 30 m.??? Clicca per allargare... Ciao, ma il fib? non c'ho nulla
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Novembre 2011 #24.498 ironclad ha scritto: Sul dax Clicca per allargare... ah ok, visto, ma a 30 ti fidi ?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 3 Novembre 2011 #24.499 Poco però se vedi il grafico che ti ho mandato poco fà email sul fib si direbbe di andarci dietro
lukas Forumer storico 3 Novembre 2011 #24.500 Anche questo ce lo aspettavamo , chiusura del mensile oggi o domani primo trade del giorno, Longare il gap di apertura T/P50% ma okkio a tutti i livelli di fibo... oggi longhiamo anche la FNC che rompe al rialzo la breve Ultima modifica: 3 Novembre 2011
Anche questo ce lo aspettavamo , chiusura del mensile oggi o domani primo trade del giorno, Longare il gap di apertura T/P50% ma okkio a tutti i livelli di fibo... oggi longhiamo anche la FNC che rompe al rialzo la breve