Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo lo fosse solo da noi...:cool: io non sono riuscita a fare nulla..sono rimasta annichilita :wall: nenche la rottura dell'hammer !!!!!!!!

Lori, come tutte le donne..... tu pensi troppo :p

Scherzi a parte, alla fine bisogna anche buttarsi, l'importante, secondo me, e' che si tradi impiegando la giusta quantita' di soldi...
Cmq anche io cerco un buon punto per rientrare lungo, secondo me il famoso 270 potrebbe essere una buona idea...

come ti ha detto Lori con iwbank è gratuito

allora analizziamo l'sp500,analisi tecnica pura senza prendere come riferimento situazioni politiche o altro...

tutte le volte che è apparso il bullish (il + che vedete in viola sotto le candele) si è sempre saliti

allora viene da pensare che oggi,visto il gap down che si prospetta, apra sui minimi e poi risalga a rompere i massimi

quindi la stessa cosa dovrebbe valere per il fib

siete d'accordo?

1320305027bullisk.jpg

Che dire ?
UN GRANDISSIMO !:up::up::up::up::up:

:ciao:

Scherzi a parte, alla fine bisogna anche buttarsi, l'importante, secondo me, e' che si tradi impiegando la giusta quantita' di soldi...
Cmq anche io cerco un buon punto per rientrare lungo, secondo me il famoso 270 potrebbe essere una buona idea...
il ritraccio standard direbbe 220 ma chissa se ci va (parlo sempre del mini)

Hai ragione da vendere....pensi possa ritracciare fino a lì?

RAGA IO HO CHIUSO IL LONG RIAPERTO A 500 SHORT

ora chiudo qui a 415 sul pivot perchè mia moglie me le ha sfrante!!!!

per me ritorni fino a 200 sarebbe un'occasione da long
ciao a oggi pomeriggio

...xchè, no!!??
Perchè non avevo messo un ordine automatico....e proprio in quei momenti ho avuto gente in ufficio che mi ha distratto ....comunque al di la di tutto sono una schiappa ..avevo messo ad es. un ordine a 15080, l'ho ritirato un secondo prima che scattasse per abbassarlo ed invece è ripartita al volo...avrei potuto essere dentro :wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto