Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
ragazzi ma voi siete rientrati? forse chiedo troppo ad aspettare sempre in basso poi mi perdo i movimenti e tradare sul 3 minuti nn sono capace per ora vedo solo che è stato fatto il 38 per cento di ritraccio a 14450 circa e ancora su
 

GekkoCorp

Forumer storico
ragazzi ma voi siete rientrati? forse chiedo troppo ad aspettare sempre in basso poi mi perdo i movimenti e tradare sul 3 minuti nn sono capace per ora vedo solo che è stato fatto il 38 per cento di ritraccio a 14450 circa e ancora su

Mah... sono rientrato a 460 e uscito a 600... ora dopo incertezza prosegue, ma fa nulla, dovrei staccare e uscire, dovrei... :wall:
 

GekkoCorp

Forumer storico
wow perfetto direi!!!!!

E avevo chiuso il primo giro a 865... quasi perfetto direi... per la verità sono sempre stato una frana, come tutti del resto quando s'inizia, si vede che frequentando questo 3d sto imparando qualcosa, ad esempio oggi ne ho approfittato per settarmi l'alligator e il rilevatore di pattern come ce li ha FIB... che ringrazio insieme al papo per avermi fornito elementi chiave per i trades di oggi... siete bravi e grandi :up:
 

furia3

Guest
furia la candela presa nell'esempio è quella sul top a 900 è a 5 minuti

vedi...bella corta di corpo e lunga coda...

per essere sicuro che era ribassista sono entrato corto sulla rottura di una minitrendline a 800
quindi ho aspettato ben 100 punti per essere sicuro

sai che minkiate non ne dico

13203299008.jpg

mai dubitato.....si vede che sai il fatto tuo,anche senza postare gli eseguiti :up:
penso che parli di questa candela.......
il fatto è che avevo gainato 100 punticini short e al primo supportino stupido che ho visto mi sono messo subito long :D.potevo almeno aspettare il supporto del fbonacci.....
ringrazio tutti per le cose che si possono imparare in questo thread ed in particolare "senza offesa per nessuno "a Papino che come FIB ci insegna a imparare a pescare :up:solo che io non posso seguirlo perchè ha stop troppo ampi...
1320331794fib.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto