badwolf In borsa ci vuole qlo... 4 Novembre 2011 #24.821 Rock'n'rolluck ha scritto: Ragazzi l'euro ha un gap stamane ? Finecchio con le valute non è affidabile ... Clicca per allargare... Io su mt4 non lo vedo, ma non sono sicuro al 100%
Rock'n'rolluck ha scritto: Ragazzi l'euro ha un gap stamane ? Finecchio con le valute non è affidabile ... Clicca per allargare... Io su mt4 non lo vedo, ma non sono sicuro al 100%
il gladiatore alias PAPINO58 4 Novembre 2011 #24.822 badwolf ha scritto: E sul 30 una bearish engulfing, non ti piace tanto questa figura, papo ? Clicca per allargare... no, no, è che il 30 non lo seguo tanto!!!
badwolf ha scritto: E sul 30 una bearish engulfing, non ti piace tanto questa figura, papo ? Clicca per allargare... no, no, è che il 30 non lo seguo tanto!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 4 Novembre 2011 #24.825 Rock'n'rolluck ha scritto: Ragazzi l'euro ha un gap stamane ? Finecchio con le valute non è affidabile ... Clicca per allargare... Tesoro, dimmi che tf ti serve che ti metto la schermata
Rock'n'rolluck ha scritto: Ragazzi l'euro ha un gap stamane ? Finecchio con le valute non è affidabile ... Clicca per allargare... Tesoro, dimmi che tf ti serve che ti metto la schermata
il gladiatore alias PAPINO58 4 Novembre 2011 #24.826 ...mi sono appena accorto che siamo solo in 5 a sparare minkiate sul 3d...fib, rock, bad, umbo e il papi!!!!!
...mi sono appena accorto che siamo solo in 5 a sparare minkiate sul 3d...fib, rock, bad, umbo e il papi!!!!!
Umbolox Plain vanilla 4 Novembre 2011 #24.827 il gladiatore ha scritto: ...mi sono appena accorto che siamo solo in 5 a sparare minkiate sul 3d...fib, rock, bad, umbo e il papi!!!!! Clicca per allargare... la cosa agghiacciante è che le leggono in 98
il gladiatore ha scritto: ...mi sono appena accorto che siamo solo in 5 a sparare minkiate sul 3d...fib, rock, bad, umbo e il papi!!!!! Clicca per allargare... la cosa agghiacciante è che le leggono in 98
De-fender06 Forumer attivo 4 Novembre 2011 #24.828 il gladiatore ha scritto: ...mi sono appena accorto che siamo solo in 5 a sparare minkiate sul 3d...fib, rock, bad, umbo e il papi!!!!! Clicca per allargare... Se non vi dispiace ...la mia quazzata la posso dire...voglio una giornata rosso sangue!!! Contenti?
il gladiatore ha scritto: ...mi sono appena accorto che siamo solo in 5 a sparare minkiate sul 3d...fib, rock, bad, umbo e il papi!!!!! Clicca per allargare... Se non vi dispiace ...la mia quazzata la posso dire...voglio una giornata rosso sangue!!! Contenti?
il gladiatore alias PAPINO58 4 Novembre 2011 #24.830 Umbolox ha scritto: la cosa agghiacciante è che le leggono in 98 Clicca per allargare...