Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
Allora la kijun a 30M passa per 450, una chiusura sotto potrebbe essere interessante per lo short... pero' occio al bordo della nuvola che e' da quelle parti...
Anche se mi prudono LE MANO :) penso che staro' fermo... mi devo concentrare per un long di tutt'altro stampo :D

1320411031ichi.gif
minkia occhio che se è quello che penso io la mente dev'essere serena lo sai il detto il ca....non vuol pensieri?
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
minkia occhio che se è quello che penso io la mente dev'essere serena lo sai il detto il ca....non vuol pensieri?

esatto :D la minkia non vuole pensieri :D , ma secondo me oggi sara' tanto se arrivo in prima base :D

aggiorno il 4H a 810 si era creato un bordo piatto della nuvola che per gli amanti dei rimbalzi sono un ottimo trampolino di lancio....
rimane a 260 una buona occasione per longare... coincide con uno dei livelli che ci aveva dato fib....


1320411385ichi.gif
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bad mi metti un grafico anche del dax h4 con analisi, perchè io di ichi non capisco un ca.... se puoi!!
 
Ultima modifica:

daddy

Forumer attivo
1320411564immagine.jpg


ciao ragazzi..scusate ma volevo vedere se sono riuscito a capire come fate ad inserire grafici con questa velocita'!!
io con questo sul Mini dow..da stamattina mi sto divertendo..anche se ora credo che se ne anfra' per la sua strada...e abbndonera' il mio canaletto arancione.
Buon proseguimento..
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Bad mi metti un grafico anche del dax h4 com analisi, perchè io di ichi non capisco un ca.... se puoi!!

Ci provo, ma prendilo con le pinze , perche' non ci capisco molto anche io...
cmq...

se chiude il 4H sotto la kijun e chinoku sotto la linea dei prezzi dovrebbe essere short, se poi chiude sotto la nuvola e' ulteriore conferma, le statiche sono target o punti da dove puoi shortare..

Magari il dotto Umbo puo' integrare/correggere...


1320411978ichi.gif
 

nastro

Forumer storico
giusto per aggiornare (anche se è un pò fuori tema rispetto al topic)...
eurusd dopo aver cercato di fottermi lo stop...
ora sembra aver preso la giusta direzione...rompendo la base del rettangolo...
ora inserisco stop profit e provo a far correre...:)
1320412463eur.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto