FibMaster Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.961 ...RAGA...CE LA FACCIAMO UNA SANA RISATA.... tranquilli....sono flat da stamattina e chissenefrega dai...è per ridere
...RAGA...CE LA FACCIAMO UNA SANA RISATA.... tranquilli....sono flat da stamattina e chissenefrega dai...è per ridere
ghost dog SNAFU 4 Novembre 2011 #24.962 vabbe tgt era 250 sotto piv indicato da vt, oltre hai ostacoli a 280 e poi tutti i ritracci di fibo
Umbolox Plain vanilla 4 Novembre 2011 #24.963 FibMaster ha scritto: ...RAGA...CE LA FACCIAMO UNA SANA RISATA.... tranquilli....sono flat da stamattina e chissenefrega dai...è per ridere Clicca per allargare... Fib quelli li hai chiusi vero?
FibMaster ha scritto: ...RAGA...CE LA FACCIAMO UNA SANA RISATA.... tranquilli....sono flat da stamattina e chissenefrega dai...è per ridere Clicca per allargare... Fib quelli li hai chiusi vero?
Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.964 Certo che l'abbassamento dei tassi piace al mercato ...
ghost dog SNAFU 4 Novembre 2011 #24.965 io sono deficiente, potete dirmelo anche voi siete autorizzati, vado a farmi un caffè senno spacco qualcosa
io sono deficiente, potete dirmelo anche voi siete autorizzati, vado a farmi un caffè senno spacco qualcosa
FibMaster Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.966 badwolf ha scritto: si, ma sto pronto ad uscire... Clicca per allargare... ti facci0 sodomizzare da rocco 33 cm.....di ciccia
badwolf ha scritto: si, ma sto pronto ad uscire... Clicca per allargare... ti facci0 sodomizzare da rocco 33 cm.....di ciccia
Umbolox Plain vanilla 4 Novembre 2011 #24.967 Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che l'abbassamento dei tassi piace al mercato ... Clicca per allargare... si infatti mi avevano spiegato a matematica finanziaria 1 che i tassi bassi = prezzi crescenti, perché al denominatore c'è il ..... ma vavangul'
Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che l'abbassamento dei tassi piace al mercato ... Clicca per allargare... si infatti mi avevano spiegato a matematica finanziaria 1 che i tassi bassi = prezzi crescenti, perché al denominatore c'è il ..... ma vavangul'
FibMaster Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.968 Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che l'abbassamento dei tassi piace al mercato ... Clicca per allargare... secondo me c'è qualcos'altro...che sapremo o stasera o nel week end
Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che l'abbassamento dei tassi piace al mercato ... Clicca per allargare... secondo me c'è qualcos'altro...che sapremo o stasera o nel week end
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Novembre 2011 #24.969 Non volevo dirlo ma lo sapete che il Rocco vero è quasi un mio compaesano??
Lori Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.970 ghost dog ha scritto: io sono deficiente, potete dirmelo anche voi siete autorizzati, vado a farmi un caffè senno spacco qualcosa Clicca per allargare... Sono con te.....anch'io aspettavo 250 per chiudere il long ed invece ho lossato fib mi hai spaventato
ghost dog ha scritto: io sono deficiente, potete dirmelo anche voi siete autorizzati, vado a farmi un caffè senno spacco qualcosa Clicca per allargare... Sono con te.....anch'io aspettavo 250 per chiudere il long ed invece ho lossato fib mi hai spaventato