Robinhood333 Paperotrader 7 Novembre 2011 #25.141 FibMaster ha scritto: Per me è long per 15200 e poi 440 Clicca per allargare... e metti uno stop loss eventuale?
FibMaster ha scritto: Per me è long per 15200 e poi 440 Clicca per allargare... e metti uno stop loss eventuale?
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.142 FibMaster ha scritto: Per me è long per 15200 e poi 440 Clicca per allargare... PER ME HANNO FINTATO LA ROTTURA
FibMaster ha scritto: Per me è long per 15200 e poi 440 Clicca per allargare... PER ME HANNO FINTATO LA ROTTURA
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.143 Ora il canaletto riba passa a 15045 se lo fora ha le mm da resistenza che vedete nel grafico
MATTIE Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.144 Robinhood333 ha scritto: e metti uno stop loss eventuale? Clicca per allargare... lo stop e' la rottura di 780 sul 15....... buon compleanno Marti.........
Robinhood333 ha scritto: e metti uno stop loss eventuale? Clicca per allargare... lo stop e' la rottura di 780 sul 15....... buon compleanno Marti.........
il cartomante Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.145 FibMaster ha scritto: PER ME HANNO FINTATO LA ROTTURA Clicca per allargare... Buongiorno Fib, sn scesi cn volumetti stamattina
FibMaster ha scritto: PER ME HANNO FINTATO LA ROTTURA Clicca per allargare... Buongiorno Fib, sn scesi cn volumetti stamattina
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.146 il cartomante ha scritto: Buongiorno Fib, sn scesi cn volumetti stamattina Clicca per allargare... ME NE FREGA NULLA DEI VOLUMI se non passa 080 vado flat mm a 5 minuti rossa che vedete che ora si è abbassata anzi sono flat per oggi ho risolto saluti ad oggi pomeriggio
il cartomante ha scritto: Buongiorno Fib, sn scesi cn volumetti stamattina Clicca per allargare... ME NE FREGA NULLA DEI VOLUMI se non passa 080 vado flat mm a 5 minuti rossa che vedete che ora si è abbassata anzi sono flat per oggi ho risolto saluti ad oggi pomeriggio
MATTIE Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.147 FibMaster ha scritto: ME NE FREGA NULLA DEI VOLUMI se non passa 080 vado flat mm a 5 minuti rossa che vedete che ora si è abbassata anzi sono flat per oggi ho risolto saluti ad oggi pomeriggio Clicca per allargare... Ah beh allora ti seguo al voloooo................bravissimo Fib
FibMaster ha scritto: ME NE FREGA NULLA DEI VOLUMI se non passa 080 vado flat mm a 5 minuti rossa che vedete che ora si è abbassata anzi sono flat per oggi ho risolto saluti ad oggi pomeriggio Clicca per allargare... Ah beh allora ti seguo al voloooo................bravissimo Fib
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.148 Robinhood333 ha scritto: e metti uno stop loss eventuale? Clicca per allargare... io non uso lo stop loss perchè opero coi minifib
Robinhood333 ha scritto: e metti uno stop loss eventuale? Clicca per allargare... io non uso lo stop loss perchè opero coi minifib
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.149 Buongiorno a tutti .... Robin è il tuo compleanno ? Auguri ...
MATTIE Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.150 Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti .... Robin è il tuo compleanno ? Auguri ... Clicca per allargare... No Rock...............stavo facendo gli auguri ad una mia amica che so che ci legge...................se vuoi associarti ?.....
Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti .... Robin è il tuo compleanno ? Auguri ... Clicca per allargare... No Rock...............stavo facendo gli auguri ad una mia amica che so che ci legge...................se vuoi associarti ?.....