ghost dog SNAFU 7 Novembre 2011 #25.291 poi nell'ambito di un movimento piu ampio tipo tra 16985 e 13030 avresti un 16050 meglio tenere a mente
poi nell'ambito di un movimento piu ampio tipo tra 16985 e 13030 avresti un 16050 meglio tenere a mente
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.292 ghost dog ha scritto: non lo ho su questo pc ma metti lo zero sul max di oggi e il il cento sul minimo di oggi Clicca per allargare... visto grazie
ghost dog ha scritto: non lo ho su questo pc ma metti lo zero sul max di oggi e il il cento sul minimo di oggi Clicca per allargare... visto grazie
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.293 badwolf ha scritto: per favore, me lo fate vedere? il fibo ovviamente... Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.294 siamo vicini ai bordi superiori delle nuvole a 15 e 30M
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.295 Bad ho risolto , forse , il problema del computer ... era il driver della scheda video ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.296 Rock'n'rolluck ha scritto: Bad ho risolto , forse , il problema del computer ... era il driver della scheda video ... Clicca per allargare... ah, e' vero, quindi non era java?
Rock'n'rolluck ha scritto: Bad ho risolto , forse , il problema del computer ... era il driver della scheda video ... Clicca per allargare... ah, e' vero, quindi non era java?
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.297 badwolf ha scritto: ah, e' vero, quindi non era java? Clicca per allargare... No ... perchè me lo faceva anche quando la piatta era chiusa ...
badwolf ha scritto: ah, e' vero, quindi non era java? Clicca per allargare... No ... perchè me lo faceva anche quando la piatta era chiusa ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.298 Rock'n'rolluck ha scritto: No ... perchè me lo faceva anche quando la piatta era chiusa ... Clicca per allargare... ahhhh, ma questo non me l'avevi detto...
Rock'n'rolluck ha scritto: No ... perchè me lo faceva anche quando la piatta era chiusa ... Clicca per allargare... ahhhh, ma questo non me l'avevi detto...
il gladiatore alias PAPINO58 7 Novembre 2011 #25.299 badwolf ha scritto: ahhhh, ma questo non me l'avevi detto... Clicca per allargare... ...lo ha fatto apposta x farti fare brutta figura!!!!!
badwolf ha scritto: ahhhh, ma questo non me l'avevi detto... Clicca per allargare... ...lo ha fatto apposta x farti fare brutta figura!!!!!
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.300 vi ricordate il mio grafico dell'sp500? che dice la candela di venerdì? per me si và long su tenuta di 370-320
vi ricordate il mio grafico dell'sp500? che dice la candela di venerdì? per me si và long su tenuta di 370-320