il gladiatore alias PAPINO58 7 Novembre 2011 #25.371 FibMaster ha scritto: ciao papo Clicca per allargare... ciao Fib, riciao a tutti
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.372 Lori ha scritto: Gravestone? Clicca per allargare... candela fortemente riba ma oggi l'effetto berlusco si fà sentire il 540 è fortissimo ho chiuso lì da 680
Lori ha scritto: Gravestone? Clicca per allargare... candela fortemente riba ma oggi l'effetto berlusco si fà sentire il 540 è fortissimo ho chiuso lì da 680
LUC60 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.373 1244 vedimme che decide quando ci arriva dai che hoo fatto bene
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.374 FibMaster ha scritto: attenti che gira a ws tra le 15:40 e le 15.45 attenti!! Clicca per allargare... magnahumberg....fregati!!!! oggi rido forse domani piagnnnoo lupo pensa a me...trova un'amica ...guarda come sono saluti a tutti vado in palestra
FibMaster ha scritto: attenti che gira a ws tra le 15:40 e le 15.45 attenti!! Clicca per allargare... magnahumberg....fregati!!!! oggi rido forse domani piagnnnoo lupo pensa a me...trova un'amica ...guarda come sono saluti a tutti vado in palestra
Lori Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.375 FibMaster ha scritto: magnahumberg....fregati!!!! oggi rido forse domani piagnnnoo lupo pensa a me...trova un'amica ...guarda come sono saluti a tutti vado in palestra Clicca per allargare... Ciao fib...grazie
FibMaster ha scritto: magnahumberg....fregati!!!! oggi rido forse domani piagnnnoo lupo pensa a me...trova un'amica ...guarda come sono saluti a tutti vado in palestra Clicca per allargare... Ciao fib...grazie
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.376 ma sono ancora qui? sono andato a prendere un caffe' per non entrare...
Robinhood333 Paperotrader 7 Novembre 2011 #25.377 FibMaster ha scritto: magnahumberg....fregati!!!! oggi rido forse domani piagnnnoo lupo pensa a me...trova un'amica ...guarda come sono saluti a tutti vado in palestra Clicca per allargare... ci andrei anch'io...ma ho un raffreddore...cacchio...che balle
FibMaster ha scritto: magnahumberg....fregati!!!! oggi rido forse domani piagnnnoo lupo pensa a me...trova un'amica ...guarda come sono saluti a tutti vado in palestra Clicca per allargare... ci andrei anch'io...ma ho un raffreddore...cacchio...che balle
LUC60 Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.379 stoxx con quel secco potrebbe volendo tornare sui minimi anche se è privo tra l'altro di pull ma sembrano temporeggiare buon proseguo a tutti
stoxx con quel secco potrebbe volendo tornare sui minimi anche se è privo tra l'altro di pull ma sembrano temporeggiare buon proseguo a tutti
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.380 Bad una anche per me ... di 20 anni possibilmente ...