Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

climatz

Forumer storico
per quello che mi riguarda, penso che uno stop per gli short sia il max di ieri 755(shooting oraria) se non bucasse resto dell'idea che si torni all'area detta prima!! ..poi vedremo la chiusura di questa candelazza!!!!!

ragazzi buongorno..non aprivo il 3d dalla settimana scorsa perchè mi son beccato un virus influenzale devastante..
come ho visto il disastro di genova ho pensato anche a te papino, che tragedia..
una della cose più brutte che possa capitare essere in balia delle forze della natura che si prendono i tuoi spazi ma in fondo si riprendono i propri spazi..
tre anni fa in sardegna ci son passato pure io, ci ho rimesso macchina e scantinato pieno, ricordi di una vita in poltiglia, fango fino a i denti per una settimana.. una follia..
 

il gladiatore

alias PAPINO58
ragazzi buongorno..non aprivo il 3d dalla settimana scorsa perchè mi son beccato un virus influenzale devastante..
come ho visto il disastro di genova ho pensato anche a te papino, che tragedia..
una della cose più brutte che possa capitare essere in balia delle forze della natura che si prendono i tuoi spazi ma in fondo si riprendono i propri spazi..
tre anni fa in sardegna ci son passato pure io, ci ho rimesso macchina e scantinato pieno, ricordi di una vita in poltiglia, fango fino a i denti per una settimana.. una follia..
grazie e bentornato
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
papo, com'e' la situazione a GE ? leggevo un po dappertutto comunicati che invitavano "caldamente" a non mettersi in viaggio per Genova..
 

nastro

Forumer storico
buongiorno a tutti...:)
per dirla alla Papino...
una chiusura oraria sotto la gialla chiamerebbe uno shortino sull'eurusd...;)
news permettendo naturalmente...:D
1320746237eur.png
 

De-fender06

Forumer attivo
papo, com'e' la situazione a GE ? leggevo un po dappertutto comunicati che invitavano "caldamente" a non mettersi in viaggio per Genova..

Ha piovuto molto forte tutta la mattinata, ora ha smesso e non dovrebbe riprendere con intensità (speriamo).
Ormai si cagano sotto, hanno bloccato molte vie e sconsigliato di muoversi ... ma diciamo che il peggio dovrebbe essere passato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto