il gladiatore alias PAPINO58 8 Novembre 2011 #25.491 ora non ha più scuse per non arrivare in area 16000 (gialla)
il gladiatore alias PAPINO58 8 Novembre 2011 #25.492 FibMaster ha scritto: scattato il long da 680 chiusura a 15 sopra prima rersistenza 815 seconda 875 dove tornerei short target 540 Clicca per allargare... ........eccolo!!!!!mi ricordavo bene!!!
FibMaster ha scritto: scattato il long da 680 chiusura a 15 sopra prima rersistenza 815 seconda 875 dove tornerei short target 540 Clicca per allargare... ........eccolo!!!!!mi ricordavo bene!!!
furia3 Guest 8 Novembre 2011 #25.493 buongiorno a tutti. ho una resistenza a 15900 r1 vediamo se la supera.....
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.494 badwolf ha scritto: Bellissimo Voli low cost - Prenota voli low cost per l?Europa con Ryanair Clicca per allargare... Fantastico ...
badwolf ha scritto: Bellissimo Voli low cost - Prenota voli low cost per l?Europa con Ryanair Clicca per allargare... Fantastico ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.495 Se dovesse passare vedrete domani quanti segretari e sottosegretari nuovi ci saranno ... zio leder ...
Se dovesse passare vedrete domani quanti segretari e sottosegretari nuovi ci saranno ... zio leder ...
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.496 a 900 si trova la mm a 50 gg se ci chiude sopra 1 giorno il trend diventa rialzista dubito che lo faccia oggi senza una super ws o qualche notizia buona di solito al primo giorno le quotazioni vengono respinte
a 900 si trova la mm a 50 gg se ci chiude sopra 1 giorno il trend diventa rialzista dubito che lo faccia oggi senza una super ws o qualche notizia buona di solito al primo giorno le quotazioni vengono respinte
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.497 Rock'n'rolluck ha scritto: Se dovesse passare vedrete domani quanti segretari e sottosegretari nuovi ci saranno ... zio leder ... Clicca per allargare... zio ledere se và su angelino il futse dovrebbe andare a 10000 dai non c'è + religione!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Se dovesse passare vedrete domani quanti segretari e sottosegretari nuovi ci saranno ... zio leder ... Clicca per allargare... zio ledere se và su angelino il futse dovrebbe andare a 10000 dai non c'è + religione!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.498 Fib se mantiene il range di questi giorni qua c'è il rischio di andare ben sopra i 16000 ... che dici ?
Fib se mantiene il range di questi giorni qua c'è il rischio di andare ben sopra i 16000 ... che dici ?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Novembre 2011 #25.499 Rock'n'rolluck ha scritto: Fantastico ... Clicca per allargare... cmq e' vecchia... l'avevano gia' fatta l'anno scorso mi sembra...
Rock'n'rolluck ha scritto: Fantastico ... Clicca per allargare... cmq e' vecchia... l'avevano gia' fatta l'anno scorso mi sembra...
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.500 FibMaster ha scritto: a 900 si trova la mm a 50 gg se ci chiude sopra 1 giorno il trend diventa rialzista dubito che lo faccia oggi senza una super ws o qualche notizia buona di solito al primo giorno le quotazioni vengono respinte Clicca per allargare... raga guardate l'euro a 15 ha piazzato 2 shotting ribassiste importanti
FibMaster ha scritto: a 900 si trova la mm a 50 gg se ci chiude sopra 1 giorno il trend diventa rialzista dubito che lo faccia oggi senza una super ws o qualche notizia buona di solito al primo giorno le quotazioni vengono respinte Clicca per allargare... raga guardate l'euro a 15 ha piazzato 2 shotting ribassiste importanti