Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
oggi pomeriggio e domani mattina sapremo...
fib l'hai visto questo?
1320759545testaspallamdax.png
 

cumulate

Forumer storico
la votazione di oggi è scontata...non conta per i mercati.

ottenuta la maggioranza relativa oggi, potrebbe però fare il richiesto "passo di lato" dopodomani.

il fib è congestionato tra 15530 e 15900.

credo che per il medio sia up ma non mi meraviglierei che la prossima settimana volesse fare l'ultima velocissima puntata verso il basso per poi salire per alcuni mesi almeno.

I mercati anticipano sempre...ricordiamocelo
 

FibMaster

Forumer storico
la votazione di oggi è scontata...non conta per i mercati.

ottenuta la maggioranza relativa oggi, potrebbe però fare il richiesto "passo di lato" dopodomani.

il fib è congestionato tra 15530 e 15900.

credo che per il medio sia up ma non mi meraviglierei che la prossima settimana volesse fare l'ultima velocissima puntata verso il basso per poi salire per alcuni mesi almeno.

I mercati anticipano sempre...ricordiamocelo

si anche per me è scontata la votazione

però angelino...no dai.....
 

daniele64

Forumer storico
la votazione di oggi è scontata...non conta per i mercati.

ottenuta la maggioranza relativa oggi, potrebbe però fare il richiesto "passo di lato" dopodomani.

il fib è congestionato tra 15530 e 15900.

credo che per il medio sia up ma non mi meraviglierei che la prossima settimana volesse fare l'ultima velocissima puntata verso il basso per poi salire per alcuni mesi almeno.

I mercati anticipano sempre...ricordiamocelo
per la scadenza del 18 io penso che faranno la solita porcheria di farsi 1000 punti giù ma partire adesso no
 

daniele64

Forumer storico
daai dpd fornitici gentilmente da Option si vede bene come si sono messi si sono coperti fino a 16111 dove faranno opposizione in basso è tutto coperto non daranno sostegnoal ribasso
1320760047nostro2.png
 

cumulate

Forumer storico
si anche per me è scontata la votazione

però angelino...no dai.....

personalmente no angelino, no bossi, no berlusca

abbiamo dei politici che ormai si comportano da GF (li intervisti e si mandano affanculo tra loro letteralmente o con gesti)

se la forma è anche sostanza, abbiamo al governo una combriccola di "bori" e "coatti".

torniamo please alla politica con la P maiuscola fatta tenendo conto degli interessi del paese e non dei politici.
 

FibMaster

Forumer storico
personalmente no angelino, no bossi, no berlusca

abbiamo dei politici che ormai si comportano da GF (li intervisti e si mandano affanculo tra loro letteralmente o con gesti)

se la forma è anche sostanza, abbiamo al governo una combriccola di "bori" e "coatti".

torniamo please alla politica con la P maiuscola fatta tenendo conto degli interessi del paese e non dei politici.


se si vuole la politica bisogna togliere gli interessi personali...togliamo i soldi e che lo faccino per soddisfazione ...e basta!!




dato ISM ore 15:00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto