Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.551 WS-Trader ha scritto: Come il suo grande capo... Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.552 ma per me non frega nulla a nessuno se ws scende scendiamo tutti oppure saliamo tutti insieme buona serata
ma per me non frega nulla a nessuno se ws scende scendiamo tutti oppure saliamo tutti insieme buona serata
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Novembre 2011 #25.553 WS-Trader ha scritto: ... Tu hai SOLO 40 anni e non hai conosciuto il fascismo !!! Clicca per allargare... hanno fatto un minuto di silenzio , mi stupisco che nessuno abbia scoreggiato, sti dementi....
WS-Trader ha scritto: ... Tu hai SOLO 40 anni e non hai conosciuto il fascismo !!! Clicca per allargare... hanno fatto un minuto di silenzio , mi stupisco che nessuno abbia scoreggiato, sti dementi....
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2011 #25.554 e cmq il target sp 1266-1271 l'ho dato...domani vediamo ciaoooo
ghost dog SNAFU 8 Novembre 2011 #25.556 non c'è bisogno di essere comunisti per odiare Berlusconi, basta essere onesti (cartello esposto al no B-day al quale, modestamente, io partecipai).
non c'è bisogno di essere comunisti per odiare Berlusconi, basta essere onesti (cartello esposto al no B-day al quale, modestamente, io partecipai).
ghost dog SNAFU 8 Novembre 2011 #25.557 badwolf ha scritto: hanno fatto un minuto di silenzio , mi stupisco che nessuno abbia scoreggiato, sti dementi.... Clicca per allargare... Bossi c'era?
badwolf ha scritto: hanno fatto un minuto di silenzio , mi stupisco che nessuno abbia scoreggiato, sti dementi.... Clicca per allargare... Bossi c'era?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Novembre 2011 #25.558 ghost dog ha scritto: non c'è bisogno di essere comunisti per odiare Berlusconi, basta essere onesti (cartello esposto al no B-day al quale, modestamente, io partecipai). Clicca per allargare...
ghost dog ha scritto: non c'è bisogno di essere comunisti per odiare Berlusconi, basta essere onesti (cartello esposto al no B-day al quale, modestamente, io partecipai). Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Novembre 2011 #25.559 ghost dog ha scritto: Bossi c'era? Clicca per allargare... evidentemente no...