Umbolox Plain vanilla 10 Novembre 2011 #25.961 buongiorno a tutti, io purtroppo sono sempre da un cliente e non posso seguire Robin domani è il gran giorno!!! divertitevi
buongiorno a tutti, io purtroppo sono sempre da un cliente e non posso seguire Robin domani è il gran giorno!!! divertitevi
FibMaster Forumer storico 10 Novembre 2011 #25.962 papino58 ha scritto: Clicca per allargare... papo,ho visto il lupo orario a 650 vediamo se regge
Robinhood333 Paperotrader 10 Novembre 2011 #25.963 FibMaster ha scritto: si ok intendevo dire luna bianca sul calendario,la scorsa era luna nera Clicca per allargare... Sì ok...ma in genere invertono il trend entrambe allo stesso modo o una significa un acosa e una un'altra?
FibMaster ha scritto: si ok intendevo dire luna bianca sul calendario,la scorsa era luna nera Clicca per allargare... Sì ok...ma in genere invertono il trend entrambe allo stesso modo o una significa un acosa e una un'altra?
Robinhood333 Paperotrader 10 Novembre 2011 #25.964 Umbolox ha scritto: buongiorno a tutti, io purtroppo sono sempre da un cliente e non posso seguire Robin domani è il gran giorno!!! divertitevi Clicca per allargare... Che giorno?.,....non c'ho voglia...
Umbolox ha scritto: buongiorno a tutti, io purtroppo sono sempre da un cliente e non posso seguire Robin domani è il gran giorno!!! divertitevi Clicca per allargare... Che giorno?.,....non c'ho voglia...
FibMaster Forumer storico 10 Novembre 2011 #25.967 Robinhood333 ha scritto: Che bene fib...sei in gain ancora... Clicca per allargare... infatti....ero pienamente convinto che chi ha ganerato la candela oraria bullish pattern...SE NE FOTTE DI WS!!!
Robinhood333 ha scritto: Che bene fib...sei in gain ancora... Clicca per allargare... infatti....ero pienamente convinto che chi ha ganerato la candela oraria bullish pattern...SE NE FOTTE DI WS!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Novembre 2011 #25.968 il minimo dell'hammer sull'orario di ieri per ora ha retto, se non lo sfancula potrebbe essere un buon supporto per un longhetto!!!
il minimo dell'hammer sull'orario di ieri per ora ha retto, se non lo sfancula potrebbe essere un buon supporto per un longhetto!!!
Robinhood333 Paperotrader 10 Novembre 2011 #25.969 Ritengo che sta volta sia il mondo a seguire noi...durerà poco ma comandiamo noi (purtroppo per i motivi che ci fanno comandare le danze)
Ritengo che sta volta sia il mondo a seguire noi...durerà poco ma comandiamo noi (purtroppo per i motivi che ci fanno comandare le danze)
FibMaster Forumer storico 10 Novembre 2011 #25.970 FibMaster ha scritto: come siamo sofisticati Clicca per allargare... STANNO LI I MAGNAKRAUTI