papino58 alias IL GLADIATORE 11 Novembre 2011 #26.461 Rock'n'rolluck ha scritto: Questo è professionismo ... Clicca per allargare... no, questo è c.ulo, ho collegato il cell nel momento giusto!!!!! e poi vedremo, deve ancora andarci al target!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Questo è professionismo ... Clicca per allargare... no, questo è c.ulo, ho collegato il cell nel momento giusto!!!!! e poi vedremo, deve ancora andarci al target!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.462 Ragazzi posso chiedervi una cortesia ? L'euro oggi ha un gap ? Mettereste un grafo con fibo max di mercoledì e min di mercoledi ? Ultima modifica: 11 Novembre 2011
Ragazzi posso chiedervi una cortesia ? L'euro oggi ha un gap ? Mettereste un grafo con fibo max di mercoledì e min di mercoledi ?
Lori Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.463 daniele64 ha scritto: sti figli di zoccola mi hanno fatto spendere un sacco di coperture e dopo finalmente. ,adesso pull 455 e dopo dovrebbe ripartire Clicca per allargare... Mi sa che non vogliano pullbekkare
daniele64 ha scritto: sti figli di zoccola mi hanno fatto spendere un sacco di coperture e dopo finalmente. ,adesso pull 455 e dopo dovrebbe ripartire Clicca per allargare... Mi sa che non vogliano pullbekkare
daniele64 Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.464 Lori ha scritto: Mi sa che non vogliano pullbekkare Clicca per allargare... e va bene lo stesso anzi meglio che stanno lontani da 15250 cosi mi godo qualche giorno in pace cmq le banche adesso come target la doji di mercoledi
Lori ha scritto: Mi sa che non vogliano pullbekkare Clicca per allargare... e va bene lo stesso anzi meglio che stanno lontani da 15250 cosi mi godo qualche giorno in pace cmq le banche adesso come target la doji di mercoledi
popov Coito, ergo cum. 11 Novembre 2011 #26.465 daniele64 ha scritto: sti figli di zoccola mi hanno fatto spendere un sacco di coperture e dopo finalmente. ,adesso pull 455 e dopo dovrebbe ripartire Clicca per allargare... tornerebbe anche con fibo. min-ieri a 14770 max-oggi a 15680 il 23,6% è 15465 sulla neckline del shs reverse.
daniele64 ha scritto: sti figli di zoccola mi hanno fatto spendere un sacco di coperture e dopo finalmente. ,adesso pull 455 e dopo dovrebbe ripartire Clicca per allargare... tornerebbe anche con fibo. min-ieri a 14770 max-oggi a 15680 il 23,6% è 15465 sulla neckline del shs reverse.
popov Coito, ergo cum. 11 Novembre 2011 #26.466 popov ha scritto: tornerebbe anche con fibo. min-ieri a 14770 max-oggi a 15680 il 23,6% è 15465 sulla neckline del shs reverse. Clicca per allargare... minkia e ci passa pure la media veloce dell'alligatore sul 15'.
popov ha scritto: tornerebbe anche con fibo. min-ieri a 14770 max-oggi a 15680 il 23,6% è 15465 sulla neckline del shs reverse. Clicca per allargare... minkia e ci passa pure la media veloce dell'alligatore sul 15'.
papino58 alias IL GLADIATORE 11 Novembre 2011 #26.467 Rock'n'rolluck ha scritto: Ragazzi posso chiedervi una cortesia ? L'euro oggi ha un gap ? Mettereste un grafo con fibo max di mercoledì e min di mercoledi ? Clicca per allargare... scusa rock, dell'euro o fib?
Rock'n'rolluck ha scritto: Ragazzi posso chiedervi una cortesia ? L'euro oggi ha un gap ? Mettereste un grafo con fibo max di mercoledì e min di mercoledi ? Clicca per allargare... scusa rock, dell'euro o fib?
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.468 papino58 ha scritto: scusa rock, dell'euro o fib? Clicca per allargare... Euro Papo ... ma se hai fineco dovrebbe mancare la giornata di ieri ...
papino58 ha scritto: scusa rock, dell'euro o fib? Clicca per allargare... Euro Papo ... ma se hai fineco dovrebbe mancare la giornata di ieri ...
popov Coito, ergo cum. 11 Novembre 2011 #26.469 popov ha scritto: minkia e ci passa pure la media veloce dell'alligatore sul 15'. Clicca per allargare... e pure il 38,2% di tutta la gamba rialzista dal minimo di fine ottobre ai recenti massimi di novembre.
popov ha scritto: minkia e ci passa pure la media veloce dell'alligatore sul 15'. Clicca per allargare... e pure il 38,2% di tutta la gamba rialzista dal minimo di fine ottobre ai recenti massimi di novembre.
papino58 alias IL GLADIATORE 11 Novembre 2011 #26.470 se chiude l'oraria sotto i 590 dove passa la righetta rossa, mollo il lungo e magari ritento da quote + basse
se chiude l'oraria sotto i 590 dove passa la righetta rossa, mollo il lungo e magari ritento da quote + basse