Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
vediamo di fare una breve sintesi:

11/11/2011 ass straordinaria per un buy back sul 10% delle azioni, rotativo x 18 mesi
14/11/2011 cda sul terzo trimestre 2011
san marco in lamis e auseu e borod in costruzione per oltre 100 mw di eolico complessivi
18.5 mw di fotovoltaico a terra autorizzati a gen e feb 2011, da cedere le autorizz.
jimbolia vrani san nicolau mare in romania 3 parchi eolici gia ok connessione,ma ancora..
13 mw eolici in bulgaria comprati e da completare due diligence
abony ungheria accordo con comune per eolico con alerion hungaria energetikai
3 città ulteriori in ungheria anemometri piantati
una centrale a biomasse in bergamo in costruzione per 10 mw
12 mil di euro da incassare da ind e innovazione al 31/12/2011
10 mil di euro non si sa se si incasseranno per esercizio warrants scad 31/12/2011 a 4.77
patto di sindacato scad 31/3/2012

alerion
davvero senza polemica ma non riesco a capire i tuoi post davvero ma cosa ci vuoi dire?dillo dai non essere timido fai la pubblicità? che ca... fai?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
popi, ti lascio solo, io a 710 l'ho mollato, anche xchè a breve esco, il target della viola è arrivato perfettamente e non vorrei lo respingesse....
132102645560.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
popi, ti lascio solo, io a 710 l'ho mollato, anche xchè a breve esco, il target della viola è arrivato perfettamente e non vorrei lo respingesse....
io sono già uscito. pochi, maledetti e subito.

però al target del shs reverse ci va, se non altro perché ha il lap a 960 con la chiusura alle 17:40 del 31/10 che non ha ancora chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto