FibMaster Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.541 Lori ha scritto: La vedo...ma perchè c'è sempre scritto false? diventa true solo dopo che si è attivata la cosina? Clicca per allargare...
Lori ha scritto: La vedo...ma perchè c'è sempre scritto false? diventa true solo dopo che si è attivata la cosina? Clicca per allargare...
Umbolox Plain vanilla 11 Novembre 2011 #26.542 Lori ha scritto: La vedo...ma perchè c'è sempre scritto false? diventa true solo dopo che si è attivata la cosina? Clicca per allargare... di solito dopo che si è attivata la cosina diventa true anche il maschietto
Lori ha scritto: La vedo...ma perchè c'è sempre scritto false? diventa true solo dopo che si è attivata la cosina? Clicca per allargare... di solito dopo che si è attivata la cosina diventa true anche il maschietto
daniele64 Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.544 Umbolox ha scritto: di solito dopo che si è attivata la cosina diventa true anche il maschietto Clicca per allargare...
Umbolox ha scritto: di solito dopo che si è attivata la cosina diventa true anche il maschietto Clicca per allargare...
bipop-pe Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.546 Io Avrei tutt' altra visione. MM8 che dovrebbe aver crossato up la 16. Mica paglia. Dovrebbe? Allegati 11 Novembre 2011 MEGAAAA.GIF 10,5 KB · Visite: 474
Umbolox Plain vanilla 11 Novembre 2011 #26.547 FibMaster ha scritto: ...vado vado... Clicca per allargare... aspe Fib ho una cosa sullo stocco daily non ho la connessione alla quicktrade devo fare da forexpros un sec azz si è sconnesso! niente scusate la rozzezza io di solito sono abbastanza tennologico ma non ho i miei strumenti Ultima modifica: 11 Novembre 2011
FibMaster ha scritto: ...vado vado... Clicca per allargare... aspe Fib ho una cosa sullo stocco daily non ho la connessione alla quicktrade devo fare da forexpros un sec azz si è sconnesso! niente scusate la rozzezza io di solito sono abbastanza tennologico ma non ho i miei strumenti
zzetti trend is your friend 11 Novembre 2011 #26.548 scusate ragazzi, qualcuno mi sa dire se anche sul DAX c'è il divieto di short ??? ho liquidato stasera tutte le mie UCG e ISP e non so stare con le mani in mano.....
scusate ragazzi, qualcuno mi sa dire se anche sul DAX c'è il divieto di short ??? ho liquidato stasera tutte le mie UCG e ISP e non so stare con le mani in mano.....
zzetti trend is your friend 11 Novembre 2011 #26.550 Umbolox ha scritto: il divieto finisce oggi ecco perché hanno fatto +3% Clicca per allargare... si ma da noi lo prorogano al 100% e non so invece come stanno messi i krukki
Umbolox ha scritto: il divieto finisce oggi ecco perché hanno fatto +3% Clicca per allargare... si ma da noi lo prorogano al 100% e non so invece come stanno messi i krukki