Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...tu si che se sbaglierai nn mi incazzerò perche' spieghi parli nn ti gasi... Un signore stop grazie...a nome di tutti... E soprattutto secondo me sei un signore anche nella vita

Ogni riferimento ad altri thread è puramente casuale :lol:
Confermo, Fibmonster è un signore e ti spiega le cose, con umiltà. :up:
Buonanotte.

Buongiorno a tutti
mi unisco anch'io ai complimenti fatti al padrone di casa
metto la tabella degli appuntamenti di oggi

img156864.jpg

buondì

il target naturale di questo ribasso è il wolfe che si incrocia tra la bianca e la viola
quindi meglio non farsi trovare long se la dovesse rompere

1321340842www.jpg

io farei long sopra 360...lo vedete 50% del fibo
e short sotto 300 ma attenzione alla tenuta di 140 gap e al passaggio sopra 200-215 chiusura settimanale di 15 gg fa ;) che potrebbe far riprendere le quotazioni

il rimbalzo è possibile a causa dell'ipervenduto ma pull back fino a 15545-650 sono solo occasioni di vendita

le medie mobili giornaliere si stanno aprendo e segnalano sempre ribasso

:ciao:

buongiorno

nikkei chiude negativo -0.72%

ha chiuso con una doji, candela di indecisione, quindi domani ci attende un'altra conferma. Candela rossa si continua a scendere candela verde: puntiamo al rialzo.

Si tratta + di una gravestone doji che dovrebbe portare altro pessismismo sui mercati.:help:

Spero per il nostro paese che accada qualcosa di positivo.

Per oggi apertura in ribasso e questo è sicuro anche dopo la candela di ieri che per la giornata non promette niente di buono.

Italia :titanic: speriamo di no:(

:D:D:D
scusate..ma ancora sto ridendo ..(senza offesa..per chi ha fatto la domanda.)

comunque io sono "nel mercato " dal 1986 o giu' di li... e qui mi viene meno da Ridere:wall:
:ciao::ciao:
allora aviamo circa la medesima esperienza se non altro di tempo anche se io veramente già lo frequentavo andando in sede bancaria in bicicletta nel 1968 circa al epoca per conto di mio padre :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto