Lori Forumer storico 16 Novembre 2011 #27.081 il gladiatore ha scritto: arrivato perfettamente sulla bianca Clicca per allargare... Se chiude sopra si potrebbe longare?
il gladiatore ha scritto: arrivato perfettamente sulla bianca Clicca per allargare... Se chiude sopra si potrebbe longare?
inthemoney 46 16 Novembre 2011 #27.082 FibMaster ha scritto: aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwuuuuuuuuuuuuuuuuu Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwuuuuuuuuuuuuuuuuu Clicca per allargare...
manone Forumer attivo 16 Novembre 2011 #27.084 il gladiatore ha scritto: arrivato perfettamente sulla bianca Clicca per allargare... Perdonami ma le TL si muovono da sole? o le muovi tu a secondo il caso? sei un grande
il gladiatore ha scritto: arrivato perfettamente sulla bianca Clicca per allargare... Perdonami ma le TL si muovono da sole? o le muovi tu a secondo il caso? sei un grande
il gladiatore alias PAPINO58 16 Novembre 2011 #27.085 manone ha scritto: Perdonami ma le TL si muovono da sole? o le muovi tu a secondo il caso? sei un grande Clicca per allargare... ....seguono il mercato, le ho addestrate!!!!!!
manone ha scritto: Perdonami ma le TL si muovono da sole? o le muovi tu a secondo il caso? sei un grande Clicca per allargare... ....seguono il mercato, le ho addestrate!!!!!!
De-fender06 Forumer attivo 16 Novembre 2011 #27.086 FibMaster ha scritto: aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwuuuuuuuuuuuuuuuuu Clicca per allargare... Ma come cavolo fate? :O Alle 12:45 vi aspettati un altra discesa? A sto punto mi metto la sveglia
FibMaster ha scritto: aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwuuuuuuuuuuuuuuuuu Clicca per allargare... Ma come cavolo fate? :O Alle 12:45 vi aspettati un altra discesa? A sto punto mi metto la sveglia
FibMaster Forumer storico 16 Novembre 2011 #27.088 a 310 c'è la statica del papo e anche la mm a 60 min se la fora...addio bella ciaooooo
FibMaster Forumer storico 16 Novembre 2011 #27.089 lori ho da raccontarti una cosa della nostra banca da piegarsi in 2 dalle risate...poi ti scrivo..
il gladiatore alias PAPINO58 16 Novembre 2011 #27.090 Lori ha scritto: Se chiude sopra si potrebbe longare? Clicca per allargare... no, lori xchè avrebbe chiuso l'oraria sotto i 520, e dovrò mollare le call e prendere due putt!!!
Lori ha scritto: Se chiude sopra si potrebbe longare? Clicca per allargare... no, lori xchè avrebbe chiuso l'oraria sotto i 520, e dovrò mollare le call e prendere due putt!!!