Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che precisione...pure sull'euro...:D
1321607018eur.png

cavolo ho agito tardi nn mi ha preso il sell era 100, spiego perche a 100 ho la cambio trend che facilmente respinge

Ultima modifica:
in questi casi l'oraria iniziata ieri alle 17:00 è ribassista quindi andrebbe a cercare il minimo verso le 9:40 10:00...dovrebbe...

cmq sempre okkio a 15020

a metà strada tra le 9:40 e le 10:00 ho comprato..sono flat da 080 perchè passa la mm rossa a 5 minuti...e lo vedo rosicare...:rolleyes:
per oggi basta,chiudo qui la settimana di trading

una bella candela rialzista oraria l'ha fatta,doppio minimo a 30 e 15 minuti...perfetto per salire...al 90% dei casi.....

buon week end a tutti a lunedì :ciao:

1321607416basta.jpg

penso che gradirei un po' di forza che ora nn vedo mi pare solo the dead cat rimbalz :D ma qualcosa si puo' fare io pero a quasi 200 mollerei tutto perche nn mi fido troppi ostacoli e sono tutti sopra

a metà strada tra le 9:40 e le 10:00 ho comprato..sono flat da 080 perchè passa la mm rossa a 5 minuti...e lo vedo rosicare...:rolleyes:
per oggi basta,chiudo qui la settimana di trading

una bella candela rialzista oraria l'ha fatta,doppio minimo a 30 e 15 minuti...perfetto per salire...al 90% dei casi.....

buon week end a tutti a lunedì :ciao:

1321607416basta.jpg

..........vergognatiiiiii ........:D:D.........al secondo giro hai fatto 110 punti invece di 100 per metterci dentro anche le speseeeeeee !!!!!!.......:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto