Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perche dici che nn devi spostare stop in pari?
xchè lo stop sotto i 915 ha un senso, è il minimo dell'hammer del giorno 15/11, mentre x lo stop in pari, se scende a 995 e poi risale, senza avere bucato il minimo a 915, mi ciullerebbe e mancherei il gain sulla eventuale ripartenza....certo così non losso!!!

xchè lo stop sotto i 915 ha un senso, è il minimo dell'hammer del giorno 15/11, mentre x lo stop in pari, se scende a 995 e poi risale, senza avere bucato il minimo a 915, mi ciullerebbe e mancherei il gain sulla eventuale ripartenza....certo così non losso!!!
vero, ma è anche vero che tu hai comprato la prima volta che ha fatto 995 poi è persino ridisceso senza rompere il minimo anzi facendo un doppio minimo sebene ravvicinato e questo dovrebbe dare un poo' di sicurezza in piu, cmq la mia è solo curiosità io quando mi vedo in gain e per tenere il punto dopo un po' sono di nuovo in loss vado fuori di melone :D

il fibbastro è arrivato a sfiorare (245) la parte bassa del target che avevo scritto stamane (250-280)....la tentazione di mollare anche l'altro mini è tanta, ma ormai aspetto....alla peggio non perdo un c.azzo!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto