ghost dog SNAFU 18 Novembre 2011 #27.501 scusa lori, il 100 su 955 e lo zero sul max a 245 quando guardi i ritracci a scendere e viceversa per guardare quelli a salire
scusa lori, il 100 su 955 e lo zero sul max a 245 quando guardi i ritracci a scendere e viceversa per guardare quelli a salire
ghost dog SNAFU 18 Novembre 2011 #27.502 MATTIE ha scritto: .....mollato a 080 .......dovrebbe fare da supporto.......ma sicuramente avrai ragione tu..... Clicca per allargare... nessuno ha dubbi in merito a questo!!!
MATTIE ha scritto: .....mollato a 080 .......dovrebbe fare da supporto.......ma sicuramente avrai ragione tu..... Clicca per allargare... nessuno ha dubbi in merito a questo!!!
MATTIE Forumer storico 18 Novembre 2011 #27.503 ghost dog ha scritto: nessuno ha dubbi in merito a questo!!! Clicca per allargare... Che persone che ci sono qui dentro................bravissime, modeste.......che fortuna averle incontrate......
ghost dog ha scritto: nessuno ha dubbi in merito a questo!!! Clicca per allargare... Che persone che ci sono qui dentro................bravissime, modeste.......che fortuna averle incontrate......
Aragorn Forumer storico 18 Novembre 2011 #27.505 MATTIE ha scritto: Che persone che ci sono qui dentro................bravissime, modeste.......che fortuna averle incontrate...... Clicca per allargare... hai perfettamente ragione perbacco
MATTIE ha scritto: Che persone che ci sono qui dentro................bravissime, modeste.......che fortuna averle incontrate...... Clicca per allargare... hai perfettamente ragione perbacco
dondiego49 Forumer storico 18 Novembre 2011 #27.507 MATTIE ha scritto: Che persone che ci sono qui dentro................bravissime, modeste.......che fortuna averle incontrate...... Clicca per allargare... http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12
MATTIE ha scritto: Che persone che ci sono qui dentro................bravissime, modeste.......che fortuna averle incontrate...... Clicca per allargare... http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12
Lori Forumer storico 18 Novembre 2011 #27.508 ghost dog ha scritto: scusa lori, il 100 su 955 e lo zero sul max a 245 quando guardi i ritracci a scendere e viceversa per guardare quelli a salire Clicca per allargare... Grazie ghost...bravissimo papino ha preso proprio il minimo...peccato non fossi al pc per un longhetto..tu come sei messo?
ghost dog ha scritto: scusa lori, il 100 su 955 e lo zero sul max a 245 quando guardi i ritracci a scendere e viceversa per guardare quelli a salire Clicca per allargare... Grazie ghost...bravissimo papino ha preso proprio il minimo...peccato non fossi al pc per un longhetto..tu come sei messo?
ghost dog SNAFU 18 Novembre 2011 #27.509 io flat, quando ho visto il titolo sbattere alla cambio trend da sotto ho temuto per furia che invece è stato proprio bravo
io flat, quando ho visto il titolo sbattere alla cambio trend da sotto ho temuto per furia che invece è stato proprio bravo
dondiego49 Forumer storico 18 Novembre 2011 #27.510 0,7480 sono rientrato su UCG ora vediamo se quel benedetto Mib fa il suo dovere e va su la bb superiore 15,320 Anteprime Allegati
0,7480 sono rientrato su UCG ora vediamo se quel benedetto Mib fa il suo dovere e va su la bb superiore 15,320 Anteprime Allegati