Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho detto rialzista a 370 scusate intendevo ribassista ma vedo che nn la sentono proprio e aggiungo che ema oggi ci ha detto secondo tgt alto 395 porcamiseria!!!
ragazzi riciao
ho letto i messaggi da quando sono uscito.....vi ringrazio della stima, che comunque è reciproca......ma vi faccio notare che ho mancato di 20 tik il profit a 050 e per questo errore, dal probabile gain, al loss xchè mi ha stoppato a 255........fortuna che ero con un mini, e che ho il buon gain di stamani in saccoccia, altrimenti.......!!!!!
ragazzi riciao
ho letto i messaggi da quando sono uscito.....vi ringrazio della stima, che comunque è reciproca......ma vi faccio notare che ho mancato di 20 tik il profit a 050 e per questo errore, dal probabile gain, al loss xchè mi ha stoppato a 255........fortuna che ero con un mini, e che ho il buon gain di stamani in saccoccia, altrimenti.......!!!!!