Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi buongiorno, chiedo un consiglio: essendo long da 15000 ma non potendo seguire per 2-3 giorni, metterei uno stop loss automatico a 14650... è una quazzata?
ragazzi buongiorno, chiedo un consiglio: essendo long da 15000 ma non potendo seguire per 2-3 giorni, metterei uno stop loss automatico a 14650... è una quazzata?
ciao a tutti. ciao aragorn. per come la vedo io il fib "come minimo" va a 14585 (che è il minimo del 10 agosto sul continuous). se poi invece vuole rifarsi la spalla di fine ottobre sul 60' allora lo rivediamo a 14000.
ciao a tutti. ciao aragorn. per come la vedo io il fib "come minimo" va a 14585 (che è il minimo del 10 agosto sul continuous). se poi invece vuole rifarsi la spalla di fine ottobre sul 60' allora lo rivediamo a 14000.
ciao Equilibrio
sotto persi questi e si deve ancora vedere ha 1180 zona ma livello a cui sara nel caso da fare + attenzione secondo me se decideranno e 1169 di e-mini li livello vigliacco poi nin so se decidono o meno di proseguire non ho altri spunti
191.25 con piccolo a 85.75