smallville Banned 21 Novembre 2011 #27.782 FibMaster ha scritto: che dici...mi considerano un pochetto oppure no? Clicca per allargare... io ti leggo sempre
FibMaster ha scritto: che dici...mi considerano un pochetto oppure no? Clicca per allargare... io ti leggo sempre
FibMaster Forumer storico 21 Novembre 2011 #27.783 FibMaster ha scritto: vediamo se il dow fà l'hummer vado long in over...e fanc...o oggi e fanc...o a me stesso quando ce vò ce vò... Clicca per allargare... ok hummer e bullish harami non dovrebbe + ritoccare il minimo zio jones!!!!
FibMaster ha scritto: vediamo se il dow fà l'hummer vado long in over...e fanc...o oggi e fanc...o a me stesso quando ce vò ce vò... Clicca per allargare... ok hummer e bullish harami non dovrebbe + ritoccare il minimo zio jones!!!!
ghost dog SNAFU 21 Novembre 2011 #27.784 smallville ha scritto: io ti leggo sempre Clicca per allargare... io ti considero ci metto una buona parola io coi bretelloni
smallville ha scritto: io ti leggo sempre Clicca per allargare... io ti considero ci metto una buona parola io coi bretelloni
NickM Forumer storico 21 Novembre 2011 #27.786 Fib, ma fin dove lo portiamo l'indice ? Sulla trend della flag rotta al ribasso ? Area 15200 per indenderci...... Ultima modifica: 21 Novembre 2011
Fib, ma fin dove lo portiamo l'indice ? Sulla trend della flag rotta al ribasso ? Area 15200 per indenderci......
equilibrio Forumer storico 21 Novembre 2011 #27.787 FibMaster ha scritto: ok hummer e bullish harami non dovrebbe + ritoccare il minimo zio jones!!!! Clicca per allargare... Sì se non su questa sulla prossima candela dovrebbero ripartire.
FibMaster ha scritto: ok hummer e bullish harami non dovrebbe + ritoccare il minimo zio jones!!!! Clicca per allargare... Sì se non su questa sulla prossima candela dovrebbero ripartire.
equilibrio Forumer storico 21 Novembre 2011 #27.788 LUC60 ha scritto: avrei preferito vedere se 465/380 ci arregeva Clicca per allargare... Quella potrebbe essere l'apertura eventualmente di domani e per me sarebbe da longare subito.
LUC60 ha scritto: avrei preferito vedere se 465/380 ci arregeva Clicca per allargare... Quella potrebbe essere l'apertura eventualmente di domani e per me sarebbe da longare subito.
popov Coito, ergo cum. 21 Novembre 2011 #27.789 popov ha scritto: long da 560. stop 495. Clicca per allargare... ha fatto il minimo a 500. zio leder che cùlo.
popov ha scritto: long da 560. stop 495. Clicca per allargare... ha fatto il minimo a 500. zio leder che cùlo.