popov Coito, ergo cum. 14 Luglio 2010 #2.772 maxloss ha scritto: se fai una prova non coincidono con quelle postate da fib... Clicca per allargare... sì coincidono. le medie sono smoothed e come ho scritto con igmarket le replico con ottima approsimazione indicando la lisciatura wilder.
maxloss ha scritto: se fai una prova non coincidono con quelle postate da fib... Clicca per allargare... sì coincidono. le medie sono smoothed e come ho scritto con igmarket le replico con ottima approsimazione indicando la lisciatura wilder.
Jedd GORDON GEKKO 14 Luglio 2010 #2.773 Maxmi74 ha scritto: in doppio si fatica meno...pensavo peggio visto che siamo a milano devo cambiare racchetta questa non vabene Clicca per allargare... Ecco, sempre colpa della racchetta adesso
Maxmi74 ha scritto: in doppio si fatica meno...pensavo peggio visto che siamo a milano devo cambiare racchetta questa non vabene Clicca per allargare... Ecco, sempre colpa della racchetta adesso
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 14 Luglio 2010 #2.774 anche io ho powerdesk e non permette lo spostamento.... uff
FibMaster Forumer storico 14 Luglio 2010 #2.775 Lori ha scritto: Dove passa ora la rossa pleese? Clicca per allargare... popov dice bene la 30 minuti 820 la 60 min 675
Lori ha scritto: Dove passa ora la rossa pleese? Clicca per allargare... popov dice bene la 30 minuti 820 la 60 min 675
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 14 Luglio 2010 #2.776 popov ha scritto: sì coincidono. le medie sono smoothed e come ho scritto con igmarket le replico con ottima approsimazione indicando la lisciatura wilder. Clicca per allargare... sta ciofeca de fineco!!!!!
popov ha scritto: sì coincidono. le medie sono smoothed e come ho scritto con igmarket le replico con ottima approsimazione indicando la lisciatura wilder. Clicca per allargare... sta ciofeca de fineco!!!!!
luisepe Forumer storico 14 Luglio 2010 #2.777 luisepe ha scritto: mica e' tanto ovvio! Clicca per allargare... cos'è questo recupero?
daniele64 Forumer storico 14 Luglio 2010 #2.778 potente il supp hh ke ha fatto rimbalzare l'indice ...seguiamo
FibMaster Forumer storico 14 Luglio 2010 #2.780 maxloss ha scritto: ok fib e popov... grazie allora fib quelle dei grafici sono altre medie Clicca per allargare... no cambia il frame non il settaggio prima quando ho scritto 760 intendevo questa gialla che passa ora a 735 cmq ogni tanto sfarfallo anch'io di testa con tutti sti numeri se facevo il fib era da stamattina alle 10 che avevo chiuso in gain stratosferico... stacco a stasera
maxloss ha scritto: ok fib e popov... grazie allora fib quelle dei grafici sono altre medie Clicca per allargare... no cambia il frame non il settaggio prima quando ho scritto 760 intendevo questa gialla che passa ora a 735 cmq ogni tanto sfarfallo anch'io di testa con tutti sti numeri se facevo il fib era da stamattina alle 10 che avevo chiuso in gain stratosferico... stacco a stasera