Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dato che oggi non ho potuto partecipare al 3d, mi debbo sfogare.....il fibbastro nel finale di seduto è andato a testare la bianca in area 400, )grafo 60)chiudendomi il corto a 420..gli lascio sempre la mancia,:D.....andando a formare un hammer ; domani vedremo l'apertura, ma la cosa più importante, come ben sapete, è la rottura del suo max. volevo solo farvi notare che comunque è una candela monca, quindi se anche se facesse tutte le cose per bene, potrebbe essere un falso hammer....ma lo vedremo domani!!!!
132190272260.jpg

grazie Dany dei complimenti, ma per beccare i target ci vuole sembre una buona dose di fortuna!!!!:rolleyes::rolleyes::p comunque a dirla tutta stamani ho lossato i due mini che mi ero portato lungo over, quindi le minkiate, si fanno, anche se, per fortuna mi sono rifatto con un pò di interessi!!!!!

...un'ultima cosa, guardando il giornaliero quella la candelazza di oggi non prometterebbe nulla di buono....addirittura darebbe un target di arrivo in area 13800....ma lo vedremo con calma, di questi tempi è meglio non correre troppo ma vedere di volta in volta!!!!!
1321903327giornaliero.jpg

sono long over da 545 dopo aver chiuso lo short di giovedi a 610, perchè non ho creduto fino in fondo a papino e perchè ero convinto che la chiusura daily fosse superiore alla chiusura della barra oraria delle 15/16, cioè 635

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto