equilibrio Forumer storico 22 Novembre 2011 #28.001 ghost dog ha scritto: fattore temporale? Clicca per allargare... 2-3 giorni.
MATTIE Forumer storico 22 Novembre 2011 #28.002 MATTIE ha scritto: mi mancherebbe almeno un 240/290........ma so gia' chi avra' ragione...... Clicca per allargare... equilibrio ha scritto: Dovrebbe esserci un'ultimo guizzo fino a 14800-15000 e poi dovrebbe venire giù per me. Clicca per allargare... mah.......ha fatto 270.......ieri sera pensavo che questo fosse un livello di arrivo......adesso non sono piu' cosi' convinto....
MATTIE ha scritto: mi mancherebbe almeno un 240/290........ma so gia' chi avra' ragione...... Clicca per allargare... equilibrio ha scritto: Dovrebbe esserci un'ultimo guizzo fino a 14800-15000 e poi dovrebbe venire giù per me. Clicca per allargare... mah.......ha fatto 270.......ieri sera pensavo che questo fosse un livello di arrivo......adesso non sono piu' cosi' convinto....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Novembre 2011 #28.004 ironclad ha scritto: farfallina bullish sul 30 m. dax Clicca per allargare... c'e anche sul 4H, piu' affidabile....
ironclad ha scritto: farfallina bullish sul 30 m. dax Clicca per allargare... c'e anche sul 4H, piu' affidabile....
ghost dog SNAFU 22 Novembre 2011 #28.005 equilibrio ha scritto: 2-3 giorni.[/QUOT il tempo per il minimo è finito oggi? pensavo anche domani con prob arrivo area 900 Clicca per allargare...
equilibrio ha scritto: 2-3 giorni.[/QUOT il tempo per il minimo è finito oggi? pensavo anche domani con prob arrivo area 900 Clicca per allargare...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Novembre 2011 #28.006 quella di stamani sul 15 m è andata bene veroooooooo Bad?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Novembre 2011 #28.007 ironclad ha scritto: quella di stamani sul 15 m è andata bene veroooooooo Bad? Clicca per allargare... ah, non so, io inseguo tutt'altro genere di farfalle
ironclad ha scritto: quella di stamani sul 15 m è andata bene veroooooooo Bad? Clicca per allargare... ah, non so, io inseguo tutt'altro genere di farfalle
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Novembre 2011 #28.009 Comunque lo Schaff su dax è quasi scarico su tutti i tf tranne settimanale, quindi dovrebbero partire
Comunque lo Schaff su dax è quasi scarico su tutti i tf tranne settimanale, quindi dovrebbero partire
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Novembre 2011 #28.010 ironclad ha scritto: Comunque lo Schaff su dax è quasi scarico su tutti i tf tranne settimanale, quindi dovrebbero partire Clicca per allargare... si occhio un po a quell'affare, mi ha fatto restare incastrato per un mese P.s. iron, te l'ho detto che mi hanno bannato di la' ? mah...
ironclad ha scritto: Comunque lo Schaff su dax è quasi scarico su tutti i tf tranne settimanale, quindi dovrebbero partire Clicca per allargare... si occhio un po a quell'affare, mi ha fatto restare incastrato per un mese P.s. iron, te l'ho detto che mi hanno bannato di la' ? mah...