Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ragazzi, è stato un piacere...breve ma intenso!!!:D:D...dato che non ho voglia di brutte sorprese, per il secondo metto stop in pari e tp a 350...e vedrò quando torno la sorpresina se sarà bella o brutta!!!!...a dopissimo!!

ma daiiiiiiiii..............:V:V:V:V..........buon compleanno Rock

Mi accodo.:) Oggi si gioca un pò sul bordo del canale e poi dovrebbe riandare sù almeno per scaricare un pò di ipervenduto:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    85,8 KB · Visite: 85
Buona giornata , speriamo

domani gli amerikani festeggiano con il takkino ..e venerdì anche c'è una seduta breve...

quindi tutto è nelle mani della...merkella...che negli ultimi mesi con il socio sarkozza ha pesantemente influenzato i mercati...quei 2 in effetti anche come aspetto assomigliano parecchio al gatto e la volpe,:D:help:

quindi il mensile potrebbe anche chiudere quì sui minimi di stamani , oppure continuare a fare danni fino a fine mese

Mi accodo.:) Oggi si gioca un pò sul bordo del canale e poi dovrebbe riandare sù almeno per scaricare un pò di ipervenduto:

270/290.......era il primo arrivo.......e per fortuna l'ha fatto ... :D...adesso sono fuori.........certo che lunghi o corti prendere posizione adesso e' un po piu' complicato.........voglio vedere dov'e' alle 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto