ghost dog SNAFU 23 Novembre 2011 #28.251 e intanto gli usa toccano il 61 di ritraccio di questa ultima salitina proprio quando il nostrano tocca 205 210 questa area che fa da supporto per ora
e intanto gli usa toccano il 61 di ritraccio di questa ultima salitina proprio quando il nostrano tocca 205 210 questa area che fa da supporto per ora
lukas Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.252 LUC60 ha scritto: minimo precedente era 136.20 io voglio vedere sotto di 10 tic che ha il supporto a dopo Clicca per allargare... Magari non per oggi ...ma il broadening top è servito il T/P è 10 punti sotto okkio
LUC60 ha scritto: minimo precedente era 136.20 io voglio vedere sotto di 10 tic che ha il supporto a dopo Clicca per allargare... Magari non per oggi ...ma il broadening top è servito il T/P è 10 punti sotto okkio
popov Coito, ergo cum. 23 Novembre 2011 #28.254 ghost dog ha scritto: che significa lukas? broadening Clicca per allargare... è il bund quindi se lui scende gli indici salgono.
ghost dog ha scritto: che significa lukas? broadening Clicca per allargare... è il bund quindi se lui scende gli indici salgono.
ghost dog SNAFU 23 Novembre 2011 #28.255 ah ok avevo intuito, quindi si sale tu hai chiuso lo sh? resiste sto 200 io pensavo che un salto giu lo faceva
ah ok avevo intuito, quindi si sale tu hai chiuso lo sh? resiste sto 200 io pensavo che un salto giu lo faceva
popov Coito, ergo cum. 23 Novembre 2011 #28.256 ghost dog ha scritto: ah ok avevo intuito, quindi si sale tu hai chiuso lo sh? resiste sto 200 io pensavo che un salto giu lo faceva Clicca per allargare... chiuso. spx sta tornando su verso la neck del shs reverse. sul fib volumi da miseria quindi aspetto che rompa da qualche parte con volumi.
ghost dog ha scritto: ah ok avevo intuito, quindi si sale tu hai chiuso lo sh? resiste sto 200 io pensavo che un salto giu lo faceva Clicca per allargare... chiuso. spx sta tornando su verso la neck del shs reverse. sul fib volumi da miseria quindi aspetto che rompa da qualche parte con volumi.
lukas Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.258 ghost dog ha scritto: che significa lukas? broadening Clicca per allargare... è un pattern ricorrente per il top Broadening top - Wikipedia, the free encyclopedia popov ha scritto: è il bund quindi se lui scende gli indici salgono. Clicca per allargare... Si ma non è sempre correlato, vedi nel 2009 sale il dax e sale il bund
ghost dog ha scritto: che significa lukas? broadening Clicca per allargare... è un pattern ricorrente per il top Broadening top - Wikipedia, the free encyclopedia popov ha scritto: è il bund quindi se lui scende gli indici salgono. Clicca per allargare... Si ma non è sempre correlato, vedi nel 2009 sale il dax e sale il bund
LUC60 Forumer storico 23 Novembre 2011 #28.259 lukas ha scritto: Magari non per oggi ...ma il broadening top è servito il T/P è 10 punti sotto okkio Clicca per allargare... ha recuperato 50 ma lo teniamo sotto mira e penso inizio mese proxx spero o qualche gg prima
lukas ha scritto: Magari non per oggi ...ma il broadening top è servito il T/P è 10 punti sotto okkio Clicca per allargare... ha recuperato 50 ma lo teniamo sotto mira e penso inizio mese proxx spero o qualche gg prima