Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
sul livello gli stanno facendo doppio minimo al momento, ma confido nella sua rottura ... res intra 20760

pare che la res sia sentita :) ... in superamento, livello limite per lo short è 860, e sopra inverte tutto ... mi attendo approdo in area 400

qulcuno segue enel?

per quel poco che so

sempre ottime analisi !!!:up:
+ che spesa in open avresti fatto la vendita:D

eh si, a 965 (tenevo un valore importante) gli avrei infilato altri 4, e la gestione del totale sarebbe stata un po' diversa ... mi accontento
 

wushu

Guest
wushu livello 3,6850 su enel ti dice niente? buono per ingresso pesante stop 3,61?multi day?


3.685, a parte il max di 3 giorni fa, mi dice proprio nulla ... mio livello di supporto si trova a 3.6228/3.6280, dove entrerei in buy, con stop del 3% dal prezzo di entrata ... e tgt finale area 4.00/4.10, con intermedi sparsi qua e là :up:
 

wushu

Guest
chiaramente la pratica vale + della grammatica
ma mi consiglieresti qualche testo da studiare
che ti e servito per la tua operatività:-?

tutti e nessuno ... tutti perchè ti permettono di allargare la tua sfera di conoscenza e di accelerare i processi di elaborazione della tua metodologia ... nessuno perchè se provi ad applicare ciò che viene scritto, ti accorgi che nn funge ... quello che ho fatto io è stato semplicemente ... studiare, studiare, studiare ... e specialmente cercare di capire i processi logici che stanno dietro ad ogni movimento (al momento mi sono solo avvicinato, ma mi attendo molto di + da me stesso :up:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto