Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul livello gli stanno facendo doppio minimo al momento, ma confido nella sua rottura ... res intra 20760

pare che la res sia sentita :) ... in superamento, livello limite per lo short è 860, e sopra inverte tutto ... mi attendo approdo in area 400

qulcuno segue enel?

per quel poco che so

sempre ottime analisi !!!:up:
+ che spesa in open avresti fatto la vendita:D

eh si, a 965 (tenevo un valore importante) gli avrei infilato altri 4, e la gestione del totale sarebbe stata un po' diversa ... mi accontento

wushu livello 3,6850 su enel ti dice niente? buono per ingresso pesante stop 3,61?multi day?

3.685, a parte il max di 3 giorni fa, mi dice proprio nulla ... mio livello di supporto si trova a 3.6228/3.6280, dove entrerei in buy, con stop del 3% dal prezzo di entrata ... e tgt finale area 4.00/4.10, con intermedi sparsi qua e là :up:

chiaramente la pratica vale + della grammatica
ma mi consiglieresti qualche testo da studiare
che ti e servito per la tua operatività:-?

tutti e nessuno ... tutti perchè ti permettono di allargare la tua sfera di conoscenza e di accelerare i processi di elaborazione della tua metodologia ... nessuno perchè se provi ad applicare ciò che viene scritto, ti accorgi che nn funge ... quello che ho fatto io è stato semplicemente ... studiare, studiare, studiare ... e specialmente cercare di capire i processi logici che stanno dietro ad ogni movimento (al momento mi sono solo avvicinato, ma mi attendo molto di + da me stesso :up:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto