big66 pochi loss, solo gain 23 Novembre 2011 #28.321 lori ha scritto: io non ho toccato nulla..ora è giusto Clicca per allargare... ops finchè non scrivevo era errato ora si è aggiustato.....
lori ha scritto: io non ho toccato nulla..ora è giusto Clicca per allargare... ops finchè non scrivevo era errato ora si è aggiustato.....
ghost dog SNAFU 23 Novembre 2011 #28.323 bad siccome tu remi contro per punizione spiegaci sta bullish gartley pleease
popov Coito, ergo cum. 23 Novembre 2011 #28.324 è interessante vedere che spx fa il pull ed il nostro non si muove. quindi lo sa che è solo un pull.
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Novembre 2011 #28.325 ghost dog ha scritto: bad siccome tu remi contro per punizione spiegaci sta bullish gartley pleease Clicca per allargare... ma so na seppia... pero' e' cosi' carina a vedersi
ghost dog ha scritto: bad siccome tu remi contro per punizione spiegaci sta bullish gartley pleease Clicca per allargare... ma so na seppia... pero' e' cosi' carina a vedersi
popov Coito, ergo cum. 23 Novembre 2011 #28.327 badwolf ha scritto: bullish gartley su sp500 .. Clicca per allargare... badwolf ha scritto: ma so na seppia... pero' e' cosi' carina a vedersi Clicca per allargare... ma il grafico non è di sp500.
badwolf ha scritto: bullish gartley su sp500 .. Clicca per allargare... badwolf ha scritto: ma so na seppia... pero' e' cosi' carina a vedersi Clicca per allargare... ma il grafico non è di sp500.
popov Coito, ergo cum. 23 Novembre 2011 #28.328 popov ha scritto: ma il grafico non è di sp500. Clicca per allargare... stardo l'hai cambiato!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Novembre 2011 #28.329 popov ha scritto: stardo l'hai cambiato!!! Clicca per allargare... avevo sbagliato era uno vecchio
ghost dog SNAFU 23 Novembre 2011 #28.330 vabbe ormai sto 13900 nn ce lo leva nessuno e io ho chiuso lo sh troppo presto pazienza manco il gatto morto fa senno lo shortavo de nuevo
vabbe ormai sto 13900 nn ce lo leva nessuno e io ho chiuso lo sh troppo presto pazienza manco il gatto morto fa senno lo shortavo de nuevo