Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
provo a seguire il movimento rialzista di cui ho scritto stamattina quindi target la neckline a 435-440 e quindi vorrebbe dire che viene ricoperta tutta la candela di ieri. boh non lo so. non c'è 2 senza 3 e mi sa che mi sfanculano anche questa terza operazione e mi mangio tutto il gain di ieri. amen.
304 è R1 daily e - udite udite - il 38,3% del movimento ipotizzato dal shs reverse.
cioè se metto minimo a 13865, il 50% a 14440 ed il 100% (target del shs reverse) a 15015 viene vuori che 14304 è esattamente il 38,2%
quindi a quella quota faranno una pausa.
oppure la bucano di brutto brutto brutto.
304 è R1 daily e - udite udite - il 38,3% del movimento ipotizzato dal shs reverse.
cioè se metto minimo a 13865, il 50% a 14440 ed il 100% (target del shs reverse) a 15015 viene vuori che 14304 è esattamente il 38,2%
quini a quella quota faranno una pausa.
oppure la bucano di brutto brutto brutto.
Mah, devo assentarmi, preferisco chiudere ora 1 ctr poco sopra il pari, questo è stato un mese sfigato per me, meglio non rischiare ulteriormente. Grazie.
Mah, devo assentarmi, preferisco chiudere ora 1 ctr poco sopra il pari, questo è stato un mese sfigato per me, meglio non rischiare ulteriormente. Grazie.