Idee e grafici. - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
ha fatto pull preciso sulla ribassista di attivazione del wolfe. in ogni caso il momento è catartico. se mollano anche 'sto minimo si fanno altri 200 punti sotto.
se 15' conferma chiusura e apertura sopra S1 e sopra la ribassista daily (sempre sul 15') potrebbe essere una conferma. però mancano i volumi...
 

ghost dog

SNAFU
Basta che me lo dicano per tempo che mi sparo l'ultimo 50% di liquidi e nel 2012 le uniche borse che guardo sono quelle sotto gli occhi.
nn so io a marzo 2009 festeggiavo il mio compleanno in thailandia ho guardato il deposito titoli a phi phi island da un internet point e ho visto che le mie enel in cassetto valevano la metà

e così ho deciso di fare da me :D
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
se 15' conferma chiusura e apertura sopra S1 e sopra la ribassista daily (sempre sul 15') potrebbe essere una conferma. però mancano i volumi...
la ribassista daily sul 15' l'ha rotta e adesso vi dico il movimento che fa: se non scende allora sale. :D

scherzi a parte, sta tentando - oltre al wolfe - anche un shs reverse. neckline 13805 (50% del movimento odierno) e target 14405 sul 61,8% del movimento max-ieri min-oggi.

però wally deve aiutare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto