popov Coito, ergo cum. 25 Novembre 2011 #28.821 c'è un uncino di ross rialzista (1-2-3 low) sul 30' di spx. se rompe sopra parte. forse.
lukas Forumer storico 25 Novembre 2011 #28.822 Lori ha scritto: Noi siamo a -1.80...dax ed america poco sotto la parità....che significa? Clicca per allargare... il fuzzi di norma stà sotto anche quando tutti gli altri sono positivi perchè ha lo zero a -2
Lori ha scritto: Noi siamo a -1.80...dax ed america poco sotto la parità....che significa? Clicca per allargare... il fuzzi di norma stà sotto anche quando tutti gli altri sono positivi perchè ha lo zero a -2
climatz Forumer storico 25 Novembre 2011 #28.824 popov ha scritto: c'è un uncino di ross rialzista (1-2-3 low) sul 30' di spx. se rompe sopra parte. forse. Clicca per allargare... su spx vedo pure un'outside oraria rotta al rialzo che però non sale..la vedi popov?
popov ha scritto: c'è un uncino di ross rialzista (1-2-3 low) sul 30' di spx. se rompe sopra parte. forse. Clicca per allargare... su spx vedo pure un'outside oraria rotta al rialzo che però non sale..la vedi popov?
ExOceT Mod Piazza Affari 25 Novembre 2011 #28.825 lukas ha scritto: il fuzzi di norma stà sotto anche quando tutti gli altri sono positivi perchè ha lo zero a -2 Clicca per allargare...
lukas ha scritto: il fuzzi di norma stà sotto anche quando tutti gli altri sono positivi perchè ha lo zero a -2 Clicca per allargare...
mattemm Forumer attivo 25 Novembre 2011 #28.826 lori ha scritto: ragazzi il minimo di uni a sett. è stato 0.65? Clicca per allargare... 0,6360
dondiego49 Forumer storico 25 Novembre 2011 #28.827 Lori ha scritto: ragazzi il minimo di uni a sett. è stato 0.65? Clicca per allargare... assolutamente si ma credo che ora visto cosa preparano con ADC e poi accorpamento farà 0,40 dopo 4€ una volta finito cosi può ancora scendere
Lori ha scritto: ragazzi il minimo di uni a sett. è stato 0.65? Clicca per allargare... assolutamente si ma credo che ora visto cosa preparano con ADC e poi accorpamento farà 0,40 dopo 4€ una volta finito cosi può ancora scendere
IngCDC Forumer attivo 25 Novembre 2011 #28.828 Ragazzi... ma avete visto Banco Popolare?? Io personalmente conosco persone a cui è stato rifilato l'acquisto di azioni nel momento dell'aumento di capitale ed era 2.5 €. pochi mesi fa.... Ora sta a 0,798....minimi di sempre...
Ragazzi... ma avete visto Banco Popolare?? Io personalmente conosco persone a cui è stato rifilato l'acquisto di azioni nel momento dell'aumento di capitale ed era 2.5 €. pochi mesi fa.... Ora sta a 0,798....minimi di sempre...