Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Asta dei Bot, rendimenti alle stelle
Tutti i listini europei sotto la parità




Nuova seduta all'insegna delle vendite per le Borse del Vecchio continente che continuano a scontare la lentezza con cui leader europei stanno affrontando la crisi del debito e le divisioni sulla questione degli eurobond. Una situazione aggravata dall'asta dei titoli pubblici di questa mattina: assegnati 8 miliardi di Bot a 6 mesi, i tassi schizzano al 6,5%, il livello massimo dal 1997: lo spread torna oltre i 510 punti. Deboli anche le principali Piazza asiatiche. L'euro ai minimi da inizio anno di GIULIANO BALESTRERI Quell'asse con Parigi e Berlino di M. GIANNINI
Merkel e Sarkozy: "Abbiamo fiducia in Monti"
Ancora una seduta negativa per i listini asiatici

14000.72
Ultimo
80.1396
Variazione
0.58%
Variazione %

indice1.png




la borsa italiana dalla a alla z

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z vedi subito

Glossario Euribor BOT BTP Spread Petrolio Economia

Bot e Ctz: tassi da panico
Weidmann, l'Italia non fallisce


I rendimenti dei titoli di Stato con scadenze a sei mesi volano ai massimi. Il governatore della Bundesbank rimane ottimista, mentre Visco (Bankitalia) invita alla prudenza
Termini, la fine si avvicina
Riunione al ministero


La soluzione della vertenza sullo stabilimento in Sicilia, che da oggi cessa ufficialmente la produzione, potrebbe essere più vicina. Fiat sarebbe disponibile a mettere risorse che mancavano per la mobilità incentivata degli operai
Pensioni, un piano più rigido
Sì al pareggio di bilancio


Dal mercato del lavoro alla previdenza, ecco gli interventi strutturali allo studio del governo. E subito occorre una manovra aggiuntiva che si avvia verso i 20 miliardi soltanto per il 2012 di ROBERTO PETRINI
L'Fsa: "Le banche britanniche
si preparino alla fine dell'euro"


E' l'ordine arrivato agli istituti di credito britannici dall'agenzia governativa che regolamenta l'attività finanziaria nel Regno Unito: "Non si tratta di una profezia, ma di una possibilità" dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI
 

il cartomante

Forumer storico
una skifezza come le opzioni

tutte stupidaggini

chiudo qui a 945 vecchio livello come da grafico
ragazzi io chiudo qui ..una settimana da incorniciare
è un mese che ho ripreso il trading e non ho mai perso
e ho fatto un gain pazzesco...:)

forse l'eperienza stavolta mi ha insegnato veramente

ma siamo sempre esposti alla sconfitta

io stacco qui e mi accontento,spero di aver fatto del mio meglio
un particolare grazie a tutti voi
amici di battaglia

buona serata

:mano::clap::clap::clap:

un caro saluto :)
Daniele

ti auguro un felice week end :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto