Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti, oggi purtroppo ho avuto un problema improvviso e mi sono dovuto assentare.....ho quotato Dany, per dire che oggi ero in loss e prima di uscire ho seguito, e l'ho anche scritto, una sua indicazione......bè torno ora e mi sono ritrovato in ottimo gain (soliti due mini).....quindi grazie Dany....vorrà dire che ti devo un ottimo aperitivo!!;);)
.......e comunque nel mio piccolo nelle ultime 3-4 settimane non mi posso lamentare, sicuramente non sono al tuo livello, xchè ho deciso di entrare sempre con due mini, però.......sono molto soddisfatto!!!:up::up::up:

APPRIFFITTO, VISTO CHE NON HO POTUTO FARLO PRIMA, PER SALUTARE TUTTI E AUGURARE BWE....A LUNEDI

infatti Giorgio sei ad un livello più alto e molto + professionale di me!
tu operi nel modo corretto,entrata su una statica/trend e stop loss sull'altra...questo è il trading perfetto!

io sono un "arrangione" che segue il suo istinto,il giorno che perderò succederà per la mia testardaggine e saranno dolori....

per il mercato posso dire che le premesse per una ripartenza ci sono e il minimo a 600 difficilmente sarà rivisto

infatti abbiamo un triplo minimo orario a 600 ed un perfetto reversal hummer a 15 da cui è scaturito il rimbalzo

vista la discesa di ws e probabile gap down
direi di entrare long sulla tenuta di 800 circa..

cmq per ora è prematuro fare analisi...vedremo luned'!
buon week end
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
E cosa dobbiamo concludere?
E' una manipolazione palese, le risposte di Monti non sono in relazione con le domande che leggiamo nel video.
Ad esempio la domanda su come impedire le insurrezioni, Monti stava chiaramente rispondendo ad una domanda su concorrenza/liberalizzazioni

Monti è stato vicepresidente della + grande banca d'affari statunitense.
Quella stessa banca era indagata dalla UE per manipolazione dei conti della Grecia,manipolazione che gli ha permesso di entrare nell'area euro....passano gli anni ma io non dimentico!
;)
 

corcas

Forumer storico
Ben detto Corcas, e giusto per rimanere in tema, ti invito a leggere qua www.optionclub.it • Leggi argomento - Strategia del mese


Calma, da quando è stato pubblicato il link che ho postato la situazione è molto cambiata e c'è un potenziale upside da qui a fine mese-primi giorni di dicembre, io le opzioni le uso perchè non ho tempo di star dietro all'online, ma nasco animale da future eh!

Lunedì, qui lo dico e qui lo nego, ho setup ganniano, un setup di minimo (forse in apertura?). Ocio ;)
 

dariomilano

novellino
Monti è stato vicepresidente della + grande banca d'affari statunitense.
Quella stessa banca era indagata dalla UE per manipolazione dei conti della Grecia,manipolazione che gli ha permesso di entrare nell'area euro....passano gli anni ma io non dimentico!
;)
Tra il 2005 e il 2011 è stato international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute[13][14], presieduto dalla economista statunitense Abby Joseph Cohen.
È stato advisor anche della Coca Cola Company[

1po' diverso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto