geronimo Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.362 FibMaster ha scritto: giusto!! bisogna attendere anche 1 ora Clicca per allargare... bhe allora vado a magna
FibMaster ha scritto: giusto!! bisogna attendere anche 1 ora Clicca per allargare... bhe allora vado a magna
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.364 Nuovo max in netta divergenza negativa sullo stocastico ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 30 Novembre 2011 #29.365 papino58 ha scritto: azzo!!!!!...non mangerò più cinese!!!!! Clicca per allargare... Ci sono andato ieri ... bleah che schifo erano 10 anni che non c'andavo... proprio vero che tira piu' un pelo di ... vabbe' lasciamo perdere...
papino58 ha scritto: azzo!!!!!...non mangerò più cinese!!!!! Clicca per allargare... Ci sono andato ieri ... bleah che schifo erano 10 anni che non c'andavo... proprio vero che tira piu' un pelo di ... vabbe' lasciamo perdere...
il cartomante Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.366 papino58 ha scritto: azzo!!!!!...non mangerò più cinese!!!!! Clicca per allargare... hihihi
PAOLONE Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.368 Il mio short e' entrato. il secondo era troppo alto. Ora spero crolli di almeno 200 punti cosi mi chiudo
Il mio short e' entrato. il secondo era troppo alto. Ora spero crolli di almeno 200 punti cosi mi chiudo
ghost dog SNAFU 30 Novembre 2011 #29.369 badwolf ha scritto: Ci sono andato ieri ... bleah che schifo erano 10 anni che non c'andavo... proprio vero che tira piu' un pelo di ... vabbe' lasciamo perdere... Clicca per allargare... Io adoro il cinese!! Basta nn domandarsi quale quadrupede ci sia nel piatto
badwolf ha scritto: Ci sono andato ieri ... bleah che schifo erano 10 anni che non c'andavo... proprio vero che tira piu' un pelo di ... vabbe' lasciamo perdere... Clicca per allargare... Io adoro il cinese!! Basta nn domandarsi quale quadrupede ci sia nel piatto
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 30 Novembre 2011 #29.370 FibMaster ha scritto: è salito per questa notizia <html> <head> </head> <body> <div> <div style="margin-bottom: 3px"> CINA ABBASSA COEFFICIENTI RISERVA OBBLIGATORIA DI 50 PB </div> <div style="margin-top: 3px"> - </div> </div> </body> </html> Clicca per allargare... Posso chiederle umilmente da ignorante, In poche parole che vuol dire?
FibMaster ha scritto: è salito per questa notizia <html> <head> </head> <body> <div> <div style="margin-bottom: 3px"> CINA ABBASSA COEFFICIENTI RISERVA OBBLIGATORIA DI 50 PB </div> <div style="margin-top: 3px"> - </div> </div> </body> </html> Clicca per allargare... Posso chiederle umilmente da ignorante, In poche parole che vuol dire?