LUC60 Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.481 6083 a rieccoli 40 tikke per fare vedere cosa decide azz krukkone battuto 79 e quindi per il momento pull probabile su stoxx e vedimme
6083 a rieccoli 40 tikke per fare vedere cosa decide azz krukkone battuto 79 e quindi per il momento pull probabile su stoxx e vedimme
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.482 MATTIE ha scritto: Tu vieni dal fol.........sicuramente....... Clicca per allargare... Da cosa lo hai intuito ?
MATTIE ha scritto: Tu vieni dal fol.........sicuramente....... Clicca per allargare... Da cosa lo hai intuito ?
FibMaster Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.483 papo sui massimi a 5 ha fatto una dark per me scende sotto i 100 perchè li passa la mm a 50 gg
sosa Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.484 Fib a questo punto la tua idea di stamani salta o è ancora buona? ciao
FibMaster Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.485 sosa ha scritto: Fib a questo punto la tua idea di stamani salta o è ancora buona? ciao Clicca per allargare... ho già risposto..zio bono!!! se chiude sotto 14700 rimane in prospettiva dei 14000 se chiude sopra no però dai.....
sosa ha scritto: Fib a questo punto la tua idea di stamani salta o è ancora buona? ciao Clicca per allargare... ho già risposto..zio bono!!! se chiude sotto 14700 rimane in prospettiva dei 14000 se chiude sopra no però dai.....
FibMaster Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.487 la mia proposta per migliorare il forum sarebbe quella di limitarsi a scrivere considerazioni tecniche supportate dai grafici ed evitare altro... direi di provare se qualcuno non dovesse trovarsi bene,me compreso,non dovrebbe + scrivere
la mia proposta per migliorare il forum sarebbe quella di limitarsi a scrivere considerazioni tecniche supportate dai grafici ed evitare altro... direi di provare se qualcuno non dovesse trovarsi bene,me compreso,non dovrebbe + scrivere
Robinhood333 Paperotrader 30 Novembre 2011 #29.488 FibMaster ha scritto: la mia proposta per migliorare il forum sarebbe quella di limitarsi a scrivere considerazioni tecniche supportate dai grafici ed evitare altro... direi di provare se qualcuno non dovesse trovarsi bene,me compreso,non dovrebbe + scrivere Clicca per allargare... io i grafici non li posto ma scrivo i livelli....cosa faccio non scivo più?... e il quazzeggio dove lo mettiamo?....io sono per la deregulation...già nella vita reale devo stare attento a tutto....
FibMaster ha scritto: la mia proposta per migliorare il forum sarebbe quella di limitarsi a scrivere considerazioni tecniche supportate dai grafici ed evitare altro... direi di provare se qualcuno non dovesse trovarsi bene,me compreso,non dovrebbe + scrivere Clicca per allargare... io i grafici non li posto ma scrivo i livelli....cosa faccio non scivo più?... e il quazzeggio dove lo mettiamo?....io sono per la deregulation...già nella vita reale devo stare attento a tutto....
ghost dog SNAFU 30 Novembre 2011 #29.489 Considerato il mio scarso apporto tecnico scientifico ne deduco che devo tacere per sempre, e sia.
FibMaster Forumer storico 30 Novembre 2011 #29.490 Robinhood333 ha scritto: io i grafici non li posto ma scrivo i livelli....cosa faccio non scivo più?... e il quazzeggio dove lo mettiamo?....io sono per la deregulation...già nella vita reale devo stare attento a tutto.... Clicca per allargare... i numeri vanno bene per il resto vedi tu io non dico a nessuno cosa fare nessuno è indispensabile...me compreso ovvio..
Robinhood333 ha scritto: io i grafici non li posto ma scrivo i livelli....cosa faccio non scivo più?... e il quazzeggio dove lo mettiamo?....io sono per la deregulation...già nella vita reale devo stare attento a tutto.... Clicca per allargare... i numeri vanno bene per il resto vedi tu io non dico a nessuno cosa fare nessuno è indispensabile...me compreso ovvio..