Idee e grafici. - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, anche oggi incasinato con il lavoro e posso dire solo questa minkiata, oggi dovrebbe sempre stare sopra la azzurra...parlo di chiusre orarie, e come max vedrei test della gialla in area 700-730! ecco il 60....
132282096960.jpg
 

Lori

Forumer storico
ciao a tutti, anche oggi incasinato con il lavoro e posso dire solo questa minkiata, oggi dovrebbe sempre stare sopra la azzurra...parlo di chiusre orarie, e come max vedrei test della gialla in area 700-730! ecco il 60....
132282096960.jpg
Ciao papino...lo penso anch'io...vediamo se ritraccia un po' per entrare :rolleyes:
 

furia3

Guest
Se penso che una settimana fa lo avevo acquistato a 13740 ....ma era venerdì :( :wall: :wall:
pa porca pippa! c'è sempre un qualcosa che alla fine ci danneggia :(
io con il minifib sono in gain di un centinaio di euri ......però sto lossando 2000 di commissioni :wall:
la verità è che pochi ce la fanno .......
 

furia3

Guest
penso che per tradare ci vuole anche una dose di fortuna,infatti c'è un proverbio che dice : meglio nascere fortunati che ricchi .
chi ha questo dono della fortuna ,a parità di tecnica gaina un 50% in più......
 

ghost dog

SNAFU
penso che per tradare ci vuole anche una dose di fortuna,infatti c'è un proverbio che dice : meglio nascere fortunati che ricchi .
chi ha questo dono della fortuna ,a parità di tecnica gaina un 50% in più......

Io se fossi nata ricca starei in vacanza nn qui
Pero in borsa gaina solo chi i soldi li ha già basta mediare all'infinito
Chi ha già fieno in cascina può permettersi di sbagliare entrata e nn stoppare subito
La fortuna nn c'entra secondo me
 

Lori

Forumer storico
penso che per tradare ci vuole anche una dose di fortuna,infatti c'è un proverbio che dice : meglio nascere fortunati che ricchi .
chi ha questo dono della fortuna ,a parità di tecnica gaina un 50% in più......
SOTTOSCRIVO in maiuscolo...
è un conteggio in due anni di operazioni saltuarie !
Sai che non si fanno mai questi conti, ed in effetti 30€ettimana di commissione ( che non son tante) sono 1560 € anno :eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto