Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, anche oggi incasinato con il lavoro e posso dire solo questa minkiata, oggi dovrebbe sempre stare sopra la azzurra...parlo di chiusre orarie, e come max vedrei test della gialla in area 700-730! ecco il 60....
ciao a tutti, anche oggi incasinato con il lavoro e posso dire solo questa minkiata, oggi dovrebbe sempre stare sopra la azzurra...parlo di chiusre orarie, e come max vedrei test della gialla in area 700-730! ecco il 60....
pa porca pippa! c'è sempre un qualcosa che alla fine ci danneggia
io con il minifib sono in gain di un centinaio di euri ......però sto lossando 2000 di commissioni
la verità è che pochi ce la fanno .......
pa porca pippa! c'è sempre un qualcosa che alla fine ci danneggia
io con il minifib sono in gain di un centinaio di euri ......però sto lossando 2000 di commissioni
la verità è che pochi ce la fanno .......
penso che per tradare ci vuole anche una dose di fortuna,infatti c'è un proverbio che dice : meglio nascere fortunati che ricchi .
chi ha questo dono della fortuna ,a parità di tecnica gaina un 50% in più......
penso che per tradare ci vuole anche una dose di fortuna,infatti c'è un proverbio che dice : meglio nascere fortunati che ricchi .
Io se fossi nata ricca starei in vacanza nn qui
Pero in borsa gaina solo chi i soldi li ha già basta mediare all'infinito
Chi ha già fieno in cascina può permettersi di sbagliare entrata e nn stoppare subito
La fortuna nn c'entra secondo me