Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
stanno pompando il mercato a furia di annunci. Lo spread sta facendo -7%, a 423..
Devono per forza far scendere lo spread italiano, perchè se esplode l'italia esplode l'europa. Se scende lo spread è impossibile chiudere negativi, perchè le banche a loro volta sovraperformano e di conseguenza l'indice sale.

Il targhet a 18mila, con dow sopra 14mila e s&p sopra 1400 non è poi così impossibile.
non sono d'accordo con la correlazione 18000 vs 14000
per me dovrebbe essere 19500 anche 21000 vs i 14000 di dow

vediamo quando e se cia vviciniamo
ps ho 1 senso di sfiducia verso chi ha iscrizione recente , ma complimenti
 
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
stanno pompando il mercato a furia di annunci. Lo spread sta facendo -7%, a 423..
Devono per forza far scendere lo spread italiano, perchè se esplode l'italia esplode l'europa. Se scende lo spread è impossibile chiudere negativi, perchè le banche a loro volta sovraperformano e di conseguenza l'indice sale.

Il targhet a 18mila, con dow sopra 14mila e s&p sopra 1400 non è poi così impossibile.

forse meglio shortare il DAX :rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
Daniele
dammi 1 mano,a me interessa il medio periodo
io ricordo che tu hai 1swing ribassista , quale sarebbe il livello che se superato inverrte lo swing da ribassista a rialzista?
grazie marco

il mio sistema di lettura dello swing non implica correlazioni coi prezzi

nel medio periodo dice che il minimo lo avrebbe fatto il 21 settembre...e ci ha preso con uno scarto di 1 gg...molti ricorderanno

ora dice marzo 2012

quindi dovrebbe aver fatto i minimi annuali e andare a fare il top 2012 a marzo

sul settimanale indica ribasso oggi e domani,po rialzo ma con minimo settimanale venerdi di ribasso

poi rialzo da lunedì di settimana pross.
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
il mio sistema di lettura dello swing non implica correlazioni coi prezzi

nel medio periodo dice che il minimo lo avrebbe fatto il 21 settembre...e ci ha preso con uno scarto di 1 gg...molti ricorderanno

ora dice marzo 2012

quindi dovrebbe aver fatto i minimi annuali e andare a fare il top 2012 a marzo

sul settimanale indica ribasso oggi e domani,po rialzo ma con minimo settimanale venerdi di ribasso

poi rialzo da lunedì di settimana pross.

ottimo grazie
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
il mio sistema di lettura dello swing non implica correlazioni coi prezzi

nel medio periodo dice che il minimo lo avrebbe fatto il 21 settembre...e ci ha preso con uno scarto di 1 gg...molti ricorderanno

ora dice marzo 2012

quindi dovrebbe aver fatto i minimi annuali e andare a fare il top 2012 a marzo

sul settimanale indica ribasso oggi e domani,po rialzo ma con minimo settimanale venerdi di ribasso

poi rialzo da lunedì di settimana pross.


Scusami
Non ho capito bene: per marzo 2012 vedi un massimo dell'indice o un minimo?
 

PAOLONE

Forumer storico
Avrei molti dubbi che a marzo il nostro fib sia sopra 16500 o 17000 punti................ma se dici cosi' avrai i tuoi motivi.
Anche se mi sembrava che ci steesse meglio un bel 900 di sp500 per marzo.
Si vedra' , tutto e' possibile.
 
Ultima modifica:

neborkia

sono una pippa
Avrei molti dubbi che a marzo il nostro fib sia sopra 16500 o 17000 punti................ma se dici cosi' avrai i tuoi motivi.
Anche se mi sembrava che ci steesse meglio un bel 900 di sp500 per marzo.
Si vedra' , tutto e' possibile.

se ricordo bene i 900 di spoore erano per ottobre come target del t&s ribassista di lungo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto