Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
mah, mi collego adesso, sto' leggendo un po' di messaggi e rimango allibito : fibmaster, che reputo un utente esemplare, come professionalita', correttezza e trasparenza ,non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, ma sn mesi che lo leggo ,lo reputo una persona xbene in tutti i sensi: non meritava nel modo + assoluto attacchi del genere, quando leggo qste cose mi viene voglia di nn partecipare + ad un forum, il cui spirito dovrebbe essere di solidarieta' reciproca, scambio di conoscenze e quant'altro ci sia di utile ed invece leggo di denunce , mi cadono le braccia :(
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
io invece le capisco molto bene. Sono stato pure offeso più volte ma stiamo scherzando?
Ho già mandato un paio di segnalazioni a polizia di stato e a consob.

la polizia ha ben altro a cui pensare che a un bulletto stupidotto, chi ne disturba con continuità l'azione con cazzatelle come le tue può anche essere perseguito, stai attento segaiolo
 

FibMaster

Forumer storico
Forse questo tuo atteggiamento ti può essere stato utile dal 2004 fino ad oggi.
Purtroppo il tempo probabilmente ti ha fatto acquisire sicurezza che non dovresti avere, soprattutto quanto parli con persone sconosciute.
Perchè può sempre arrivare lo sconosciuto che magari ha conoscenze nella polizia di stato, o magari ha conoscenze in consob, o magari ha già fatto partire un bel pò di segnalazioni a riguardo di questo forum e di certe utenze che aprono posizioni corte.

Io lo dico per te, non per me. Io i miei conti li ho in ordine, tutti in guadagno e nel pieno rispetto delle leggi. Scoprire che sei in perdita e pure che sei in perdita aprendo posizioni contro le attuali regole Consob credo che possa farti abbassare un pò la cresta. O tagliarla del tutto.

Avrei potuto anche non risponderti, ma per il tuo bene e per il bene di molti altri questo post l'ho scritto da monito.

Saluti. Continuate pure le vostre discussioni.

Finchè si scherza ok, ma gli ultimi insulti non mi sono piaciuti, caro il mio basher fuorilegge. Vediamo cosa ne pensano le autorità competenti.


te l'ho detto sei una pecora, e vorrei dirtelo in faccia,se ti hanno bannato,puoi riscriverti e mandarmi un msg pvt con ora e luogo così ci prendiamo un caffè...porta pure qualche amico così lo dico a tutti e 2 o 3...

poi vedrai come scherzo!

ma ho capito..credevi fossi uno stupido e ti rode il c...o per i mei eseguiti!!!peggio per te.


p.s. scusate la precisazione,argomento chiuso.
 

ghost dog

SNAFU
uhmmm questa nn lo so se vi piace, ma vi posto lo stesso un Lucio Dalla d'annata
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=A_4pr_YTaE4]Lucio Dalla Mambo - YouTube[/ame]
 

FibMaster

Forumer storico
nel breve e nel medio mi viene così

1323104701spa.jpg


1323104735splungo1263.jpg

SE ROMPE 1240 MM ROSSA A 60 MIN. DOVREMMO ANDARE A TARGET QUESTA SETTIMANA
PROVO A TENERE ANCHE SE STATISTICAMENTE SONO ABBASTANZA SFORTUNATO.


SCUSATE HO CANCELLATO IL GRAFICO PERCHE' LA PIATTAFORMA SI è BLOCCATA ALLA CHIUSURA DI VENERDI'
..ma pensa te...
 
Ultima modifica:

cento50

Forumer attivo
ok, vedo che arrivo dopo Novenove.
havokiano ha dimostrato una conflittualità che, in questo thread, è piuttosto incomprensibile, visto che si tratta di un thread che è sempre stato sereno.
Resto un pò perplesso, e dispiaciuto dell'accaduto.

Serenità .. è proprio il caso di esortarla :)


e' sempre stato un bel thread molto interessante e tranquillo...
 

FibMaster

Forumer storico
mannaggia sono stato 1 ora senza linea..

entrato ora a 950 e 1363

1323097267test.jpg

non posso aggiornare il grafico perchè mi da la chisura di venerdì,penso abbiano un problema


anche qui tengo per qualche gg...poca roba solo mini..in attesa di avere a disposizione 2 fib...spero nel target il 50% di 16000-13600

la prepertura dice 15750 ma per me oggi è short deciso sotto 630

s&p parla di downgrade di francia e germania con perdita della tripla A

buon trading
 

il gladiatore

alias PAPINO58
te l'ho detto sei una pecora, e vorrei dirtelo in faccia,se ti hanno bannato,puoi riscriverti e mandarmi un msg pvt con ora e luogo così ci prendiamo un caffè...porta pure qualche amico così lo dico a tutti e 2 o 3...

poi vedrai come scherzo!

ma ho capito..credevi fossi uno stupido e ti rode il c...o per i mei eseguiti!!!peggio per te.


p.s. scusate la precisazione,argomento chiuso.

........minkia Dany, sei troppo generoso, offri tutti quei caffè anche ai suoi amici .........solo una domanda, ma da dove glieli fai prendere, da sopra o da sotto!!!!!?????:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto