Felicita a tutti
mi connetto giusto per un saluto a tutti voi ... non sono ancora in piene forze per un ritorno piu presente ...
... Tuttavia comincio a scaldare i motori ... e dunque metto quo per iscritto i miei pensieri, con l'augurio che possa essere spunto di riflessione per qulcuno ...
... dal punto di vista tecnico ci sono probabilita' prossime al 100% di tornare in area 13600/13800, ed allora mi son costruito un percorso, che ovviamente dovra' essere swguito per le opportune verifiche, apportando poi le eventuali modifiche: discesa fino in area 14900, salita veloce fino in area 15200, discesa fino in area 14300, quondi discesa in area 14700/14900, discesa finale fino in area13600/13800 ...
... dovremmo assistere ad una ripresa della volatilita', con movimenti veloci e ricchi di spikes ...
guarderei con attenzione alla giornata di mercoledi', con psrticolare riguardo alla fascia oraria 13,20/14,30 ... fortissima attenzione al giorno 22/12, dove mi cade un setup importsntissimo, e se come penso, realizza il minimo nell'area indicata 13600/13800, dovrebbe partire un forte movimento a rialzo fino a marzo/aprile con tgt 20000/20500, con un rialzo quindi di circa il 50% ...
... non mi dilungo piu', sono piuttosto stanco ... scusatemi per lunghezza del msg ... auguro a tutti un buon proseguimento, e come nella mia tradiziome 'felicita' a tutti'