big66 pochi loss, solo gain 8 Dicembre 2011 #30.581 big66 ha scritto: sotto 745 arriva a 700 Clicca per allargare... lo mollerei a 700 vediamo se mi da ascolto
big66 ha scritto: sotto 745 arriva a 700 Clicca per allargare... lo mollerei a 700 vediamo se mi da ascolto
nastro Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.582 ghost dog ha scritto: Il cuoco di Salò - F. De Gregori - YouTube vabbe questo è de gregori, dopo faber è il numero uno secondo me forse è troppo smielata sta canzone per voi omaccioni Clicca per allargare... è nelle prime posizioni anche delle mie preferenze... martedì prossimo la metti tu "santa lucia"....?
ghost dog ha scritto: Il cuoco di Salò - F. De Gregori - YouTube vabbe questo è de gregori, dopo faber è il numero uno secondo me forse è troppo smielata sta canzone per voi omaccioni Clicca per allargare... è nelle prime posizioni anche delle mie preferenze... martedì prossimo la metti tu "santa lucia"....?
ghost dog SNAFU 8 Dicembre 2011 #30.583 nastro ha scritto: è nelle prime posizioni anche delle mie preferenze... martedì prossimo la metti tu "santa lucia"....? Clicca per allargare... E allora vi metto anche un pino Daniele al giorno rigorosamente produzione 1978-1987
nastro ha scritto: è nelle prime posizioni anche delle mie preferenze... martedì prossimo la metti tu "santa lucia"....? Clicca per allargare... E allora vi metto anche un pino Daniele al giorno rigorosamente produzione 1978-1987
nastro Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.584 ghost dog ha scritto: E allora vi metto anche un pino Daniele al giorno rigorosamente produzione 1978-1987 Clicca per allargare... basta che non sappia di tappo....
ghost dog ha scritto: E allora vi metto anche un pino Daniele al giorno rigorosamente produzione 1978-1987 Clicca per allargare... basta che non sappia di tappo....
big66 pochi loss, solo gain 8 Dicembre 2011 #30.585 big66 ha scritto: lo mollerei a 700 vediamo se mi da ascolto Clicca per allargare... preso porca zoccola voglio shortareeeeee
big66 ha scritto: lo mollerei a 700 vediamo se mi da ascolto Clicca per allargare... preso porca zoccola voglio shortareeeeee
ghost dog SNAFU 8 Dicembre 2011 #30.586 nastro ha scritto: basta che non sappia di tappo.... Clicca per allargare... In effetti nn e' altissimo
nastro ha scritto: basta che non sappia di tappo.... Clicca per allargare... In effetti nn e' altissimo
papino58 alias IL GLADIATORE 8 Dicembre 2011 #30.587 bene, arrivatoal il mio primo target .....ho mollato il mini a 615, mi accontento....vediamo ora come si comporta!!!
bene, arrivatoal il mio primo target .....ho mollato il mini a 615, mi accontento....vediamo ora come si comporta!!!
nastro Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.588 nastro ha scritto: intanto ho provato uno shortino sull'euro...1.3413 circa... Clicca per allargare... chiuso metà posizione a 1.3396 circa... il resto...trailing stop...
nastro ha scritto: intanto ho provato uno shortino sull'euro...1.3413 circa... Clicca per allargare... chiuso metà posizione a 1.3396 circa... il resto...trailing stop...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Dicembre 2011 #30.589 uff, non riesco a dormire, esco e vado a fare colazione e a vedere se c'e' qualche bella figliola in giro
uff, non riesco a dormire, esco e vado a fare colazione e a vedere se c'e' qualche bella figliola in giro