badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Dicembre 2011 #30.681 Rock'n'rolluck ha scritto: Bad ci sei ? Clicca per allargare... si piu' o meno...
Rock'n'rolluck Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.683 badwolf ha scritto: si piu' o meno... Clicca per allargare... Non ne chiudi nessuno ?
emacoach Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.684 badwolf ha scritto: si piu' o meno... Clicca per allargare... anche in gain
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Dicembre 2011 #30.686 Rock'n'rolluck ha scritto: Non ne chiudi nessuno ? Clicca per allargare... emacoach ha scritto: anche in gain Clicca per allargare... Aspetto ancora un pochino....
Rock'n'rolluck ha scritto: Non ne chiudi nessuno ? Clicca per allargare... emacoach ha scritto: anche in gain Clicca per allargare... Aspetto ancora un pochino....
ghost dog SNAFU 8 Dicembre 2011 #30.687 La vendetta di fibmaster si sta compiendo secondo me qualche pivello attaccabrighe si sta tagliando le vene adesso
La vendetta di fibmaster si sta compiendo secondo me qualche pivello attaccabrighe si sta tagliando le vene adesso
Lori Forumer storico 8 Dicembre 2011 #30.688 ghost dog ha scritto: Ciao io chiuso sh su f a 73 forse prematuro ho dei Tgt sotto ma nn so tenere io nn Longo da qui aspetto sotto Clicca per allargare... Brava ghost...seguo a sprazzi...penso di acquistare + sotto anch'io
ghost dog ha scritto: Ciao io chiuso sh su f a 73 forse prematuro ho dei Tgt sotto ma nn so tenere io nn Longo da qui aspetto sotto Clicca per allargare... Brava ghost...seguo a sprazzi...penso di acquistare + sotto anch'io