Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
felicità a tutti :)

oggi grande rientro a casa, e subito in postazione :) ... la prima tappa del ribasso è avvenuta ... domani dovremmo aprire in gap up, nell'area 15200 chiudendo la seconda tappa ... e subito andare giù, dirigendoci verso il target della terza tappa 14300, con step intermedio in area 14650 ... quando accennavo agli spikes e all'aumento della volatilità, mi riferivo a giornate come quella odierna ...

il setup del max di ieri dovrebbe accompagnarci fino al giorno 22/12, data di presunto minimo ...

buon proseguimento :up:

Ciao Wushu... bentornato :) ...
parli di gap up per domattina, quindi in aggiunta a quello che ha scritto FibMaster sull'SP,
prevederesti prima un pullback dai 1240 sin qui sfiorati (e fino a dove?) e poi l'affondo
fino a 1220 punti che scrive Fib?

Grazie

buongiorno a tutti..e buon Ponte (a chi lo fa'..)
Oggi se posso permettermi di dire una cassiata...credo che l'AnalisiT non sia molto affidabile, visto che tutto (credo eh?) dipendera' dai vari summit....
comunque come dice il Grande Papino....vedremo-..
PS IO personalmente credo che diranno qualcosa che fara' salire tutto...
( e non pensate male eh??:D)

MI quoto solo per farvi capire perche' non mi azzardo mai a fare pronostici!:eek:
Meno male che mi sono salvato con un po' di scalpate andate a cul..
buona serata a tutto il forum...

Ciao Wushu... bentornato :) ...
parli di gap up per domattina, quindi in aggiunta a quello che ha scritto FibMaster sull'SP,
prevederesti prima un pullback dai 1240 sin qui sfiorati (e fino a dove?) e poi l'affondo
fino a 1220 punti che scrive Fib?

Grazie

ciao ... anche sp500 ha il suo passo segnato (dai uno sguardo al grafico oraio degli ultimi giorni) ... il 1235 minimo di oggi è abbastanza importante, secondo me ... da qui potremmo pure salire verso 1244=>1246=>1248 ... domani nikkei dovrebbe chiudere moderatamente basso, quindi una forzata apertura fib a rialzo (se la fanno) sarebbe ottima opportunità per entrare nella nuova tendenza a ribasso ... spero di avere trasmesso la mia idea ...

ciao ... anche sp500 ha il suo passo segnato (dai uno sguardo al grafico oraio degli ultimi giorni) ... il 1235 minimo di oggi è abbastanza importante, secondo me ... da qui potremmo pure salire verso 1244=>1246=>1248 ... domani nikkei dovrebbe chiudere moderatamente basso, quindi una forzata apertura fib a rialzo (se la fanno) sarebbe ottima opportunità per entrare nella nuova tendenza a ribasso ... spero di avere trasmesso la mia idea ...

Perfettamente, grazie... :up:
però io ho 1240,75 min fut SP... probabilmente tu guardi già marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto