Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gia' ieri erano in forte diminuzione rispetto a venerdi' da 31112 a 24991 .....stasera vediamo eventuali roll su marzo........secndo moi dopo scadenze si salira' a razzo......
gia' ieri erano in forte diminuzione rispetto a venerdi' da 31112 a 24991 .....stasera vediamo eventuali roll su marzo........secndo moi dopo scadenze si salira' a razzo......
mi sono permesso di scrivere perché mi stanno sulle palle gli svizzeri, i romani, i toscani, i napoletani, i veneti, i pugliesi, i casertani, i balcanici, i sudamericani, gli inglesi e i libici.
mi sono permesso di scrivere perché mi stanno sulle palle gli svizzeri, i romani, i toscani, i napoletani, i veneti, i pugliesi, i casertani, i balcanici, i sudamericani, gli inglesi e i libici.
allora ti cercherò io sono Argentino faccio parte dei montonero i vendicatori odiamo i razzisti li diamo in pasto hai maiali previa trasformazione in insalata