Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fermo restando quello che ho evidenziato, tuttavia operativamente parlando e in ottica di intraday stretto, condivido un long da area 600, con stop stretto e pronto al reverse ...

provo a motivare:

max del 9/12 ==> 15510 (ricordiamo che era correzione del 50% del precedente movimento)

min del 13/12 ==> 14820 (che oggi ha funzionato da resistenza)

15510-14820 = 690 punti

max del 13/15 ==> 15155

un ABC con A=C porta a 14465 (dove Papino, che saluto con affetto, ha un suo target) ... 15155-690 = 14465

Buon proseguimento

provo a motivare:

max del 9/12 ==> 15510 (ricordiamo che era correzione del 50% del precedente movimento)

min del 13/12 ==> 14820 (che oggi ha funzionato da resistenza)

15510-14820 = 690 punti

max del 13/15 ==> 15155

un ABC con A=C porta a 14465 (dove Papino, che saluto con affetto, ha un suo target) ... 15155-690 = 14465

Buon proseguimento

ottima la tua analisi wushu (perdonami se ti do' del "tu"), nn credi che la rottura dei 14700 ci dovrebbe portare in poco tempo (e senza alcuna reazione degna nota) al ritest di area 13600?

ottima la tua analisi wushu (perdonami se ti do' del "tu"), nn credi che la rottura dei 14700 ci dovrebbe portare in poco tempo (e senza alcuna reazione degna nota) al ritest di area 13600?

ciao ... mi fa piacere se mi dai del 'tu' ... forse do l'impressione di essere serioso, e in effetti quando si parla di queste cose sono molto serio e concentrato, e lascio poco spazio al relax e al divertimento ... ma nella vita personale sono fondamentalmente un giocherellone :)

nel primo messaggio che ho inserito da quando ho ripreso a scrivere, dopo un paio di mesi di astinenza, scrivevo che con probabilità prossime alla certezza avremmo rivisto area 13600/800 ... e l'importante setup di mercoledì scorso, dal quale è partito il movimento 16200 circa, è tuttora in essere ... e come accennato un paio di post fa, eviterei di fare operazioni long 'apparentemente' interessanti fino ad almeno 14300, tranne che ci si munisce di reverse in canna ... ma questo in effetti fa parte della componente operativa, che discrezionalmente può essere più o meno aggressiva (spero di avere trasmesso bene il mio pensiero) ...

Felicita a tutti :-)

mi connetto giusto per un saluto a tutti voi ... non sono ancora in piene forze per un ritorno piu presente ...

... Tuttavia comincio a scaldare i motori ... e dunque metto quo per iscritto i miei pensieri, con l'augurio che possa essere spunto di riflessione per qulcuno ...

... dal punto di vista tecnico ci sono probabilita' prossime al 100% di tornare in area 13600/13800, ed allora mi son costruito un percorso, che ovviamente dovra' essere swguito per le opportune verifiche, apportando poi le eventuali modifiche: discesa fino in area 14900, salita veloce fino in area 15200, discesa fino in area 14300, quondi discesa in area 14700/14900, discesa finale fino in area13600/13800 ...

... dovremmo assistere ad una ripresa della volatilita', con movimenti veloci e ricchi di spikes ... guarderei con attenzione alla giornata di mercoledi', con psrticolare riguardo alla fascia oraria 13,20/14,30 ... fortissima attenzione al giorno 22/12, dove mi cade un setup importsntissimo, e se come penso, realizza il minimo nell'area indicata 13600/13800, dovrebbe partire un forte movimento a rialzo fino a marzo/aprile con tgt 20000/20500, con un rialzo quindi di circa il 50% ...

... non mi dilungo piu', sono piuttosto stanco ... scusatemi per lunghezza del msg ... auguro a tutti un buon proseguimento, e come nella mia tradiziome 'felicita' a tutti'

per non fartelo cercare, lo riposto qui ... è la mia linea guida, in questa fase ... ma non farti influenzare dalle mie cose, ognuno deve pensare e tradare con la propria testa e con i propri strumenti :up:

ciao ... mi fa piacere se mi dai del 'tu' ... forse do l'impressione di essere serioso, e in effetti quando si parla di queste cose sono molto serio e concentrato, e lascio poco spazio al relax e al divertimento ... ma nella vita personale sono fondamentalmente un giocherellone :)

nel primo messaggio che ho inserito da quando ho ripreso a scrivere, dopo un paio di mesi di astinenza, scrivevo che con probabilità prossime alla certezza avremmo rivisto area 13600/800 ... e l'importante setup di mercoledì scorso, dal quale è partito il movimento 16200 circa, è tuttora in essere ... e come accennato un paio di post fa, eviterei di fare operazioni long 'apparentemente' interessanti fino ad almeno 14300, tranne che ci si munisce di reverse in canna ... ma questo in effetti fa parte della componente operativa, che discrezionalmente può essere più o meno aggressiva (spero di avere trasmesso bene il mio pensiero) ...

ottimamente:up:

ti ringrazio e nn penso affatto che tu sia un tipo serioso, la tua allegria ed il tuo buonumore traspare sempre dal tuo messaggio di presentazione che e' ricco di positivita' (felicita' a tutti :))

ti aauguro un buon prosieguo:)

bene, dopo un fugace pranzo , vedo con piacere che il fibbastro ha centrato perfettamente la righetta rosa salmone a 575 (mio primo target), arrivando anche al 50% dell'outside; se regge dovrebbe rimbalzare, soprattutto se disegnasse un hammerazzo con ddmin, per un ritorno in area 900.....vedremo!!
132386564060.jpg

bene, dopo un fugace pranzo , vedo con piacere che il fibbastro ha centrato perfettamente la righetta rosa salmone a 575 (mio primo target), arrivando anche al 50% dell'outside; se regge dovrebbe rimbalzare, soprattutto se disegnasse un hammerazzo con ddmin, per un ritorno in area 900.....vedremo!!
132386564060.jpg
se ci azzecchi santo subito :up: :V
ciao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto