ghost dog SNAFU 14 Dicembre 2011 #31.331 Lori ha scritto: Ciao ghost....è vero...per questo preferisco farmeli da mé gli acquisti Clicca per allargare... Mai con un uomo sono solo di intralcio
Lori ha scritto: Ciao ghost....è vero...per questo preferisco farmeli da mé gli acquisti Clicca per allargare... Mai con un uomo sono solo di intralcio
Lori Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.332 ghost dog ha scritto: Qando perdi tutto e vivi in strada suonando armonica per fare qualche spicciolo Clicca per allargare...
ghost dog ha scritto: Qando perdi tutto e vivi in strada suonando armonica per fare qualche spicciolo Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.334 Lori ha scritto: No, c'ha ragione...io non mi sogno nemmeno di farmi accompagnare per gli acquisti...preferisco farlo da sola Clicca per allargare... ghost dog ha scritto: Mai con un uomo sono solo di intralcio Clicca per allargare... non sarà perché non cercate sollo banale merce ,
Lori ha scritto: No, c'ha ragione...io non mi sogno nemmeno di farmi accompagnare per gli acquisti...preferisco farlo da sola Clicca per allargare... ghost dog ha scritto: Mai con un uomo sono solo di intralcio Clicca per allargare... non sarà perché non cercate sollo banale merce ,
Lori Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.335 ghost dog ha scritto: Mai con un uomo sono solo di intralcio Clicca per allargare...
Lori Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.336 dondiego49 ha scritto: non sarà perché non cercate sollo banale merce , Clicca per allargare... mi piaci come scrivi diego forse non lo sai ma io sono nonna
dondiego49 ha scritto: non sarà perché non cercate sollo banale merce , Clicca per allargare... mi piaci come scrivi diego forse non lo sai ma io sono nonna
Lori Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.337 Avete informazioni sui costi di bollo dei conto titoli o trading per il nuovo anno?
ghost dog SNAFU 14 Dicembre 2011 #31.338 dondiego49 ha scritto: non sarà perché non cercate sollo banale merce , Clicca per allargare... In che senso?
dondiego49 ha scritto: non sarà perché non cercate sollo banale merce , Clicca per allargare... In che senso?
dondiego49 Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.340 Lori ha scritto: mi piaci come scrivi diego forse non lo sai ma io sono nonna Clicca per allargare... anche io lo sono il 49 non e li a caso ma vasta che sia in salute fin che si muore
Lori ha scritto: mi piaci come scrivi diego forse non lo sai ma io sono nonna Clicca per allargare... anche io lo sono il 49 non e li a caso ma vasta che sia in salute fin che si muore